Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2008, 15:38   #1
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
[Busto Arsizio]Tutto AMD, muletto, schede madri, cpu e memoria, socket A, 939, 754

Come da titolo vendo tutte questi componenti AMD testati e perfettamnete funzionanti.

A parte il muletto completo, gli altri componenti si possono abbinare a piacimento nei limiti dell'architettura, ovviamente, per questo sono suggeriti gli abbinamenti più performanti.

1) MULETTO composto da: (tra parentesi i prezzi dei singoli componenti, se più utenti si fanno avanti, smembrerò il muletto)

case mini atx EBOX 36x35x14,5 cm posizionabile sia come desktop che come tower (euro 30,00)

Motherboard socket 754 mini ATX Biostar K8M800M7A ( euro 30,00)
audio e video integrato ( ma è presente una scheda audio creative sb128 dato che i driver audio integrati non sono riconosciuti)
2slot memoria ddr di cui uno occupato da una dimm pc400 Twinmos da 512Mb ( euro 20,00)
è presente uno slot pc express

Cpu Amd sempron 2800+ socket 754 con dissy stock (euro 20,00)

Hd 80 Gb pata maxtor (euro 20,00)

Masterizzatore DVD-RW Lg (euro 15,00)

Possibilità di avere foto dopo aver inviato un indirizzo mail

Prezzo 115 euro + s.s VENDUTO FUORI DAL MERCATINO

2) Motherboard socket 939 Asrock 939 Dual Sata2

Che dire è una mobo mitica, macina di tutto e permette l'utilizzo sia si agp che pc express.

Viene fornito anche lo shield posteriore

euro 35,00 VENDUTA a 2fst4rc

Abbinabile a questi componenti
Amd athlon64 3200+ con dissy stock 25 euro VENDUTA a 2fst4rc
Dimm twinmos pc400 512Mb euro 20 VENDUTA FUORI DAL MERCATINO

3) Motherboard socket A Abit NF7S ver 2.0
Viene fornita la scatola originale con il cd driver il seriller , parte della cavetti originali ( se lo trovo anche il manuale) e lo shield posteriore
La scheda è perfettammente funzionante: è stato sostituito il connettore porta batteria della cmos ed il connettore della ventola cpu NON funziona. Posso assicurare che questo non è assolutamnete un probelma in aquanto ci sono altri due connettori tachimetri nei paraggi e che il bios NON si lamenta se il connettore della ventola della cpu non viene utilizzato.

Prezzo euro 30 VENDUTA a 2fst4rc

Abbinabile ai seguenti oggetti

Cpu AMD socket A Barton Mobile 2400+ AXMH2400FQQ4C IQYHA0402MPMW
bus a 266 moltiplicatore 13,5 v core 1,45 prezzo euro 25,00

Dimm pc 400 %12 Mb Kingston prezzo euro 20,00

4) Motherboard socket A ABit VA10
scheda madrre mini atx audio e video integrato con chipset via 400Km supporta velocità cpu fino a 266 e 333
sono presenti un cd con manuale e driver per l'installazione.

prezzo euro 23,00 VENDUTA a ombra666

Abbinabile a questi componenti:

Cpu socket A Amd Barton 2500+ AXDA2500DKV4D AQXDA0314MPMW VENDUTA a 2fst4rc
bus a 333 moltiplicatore 11 v core 1,65 prezzo euro 20,00

Dimm pc400 Kingston 512 MB euro 20

5) Motherboard socket A ECS K7S5A pro ver 5.0
è la release più completa di questa mobo, supporta le porte usb 2.0 e per un muletto è decisamente valida
Chipset Sys velocità del bus a 266 1 agp + 4 pci slot per memorie sdram e ddr
Viene fornito il manuale i cd di installazione e lo shield posteriore euro 20,00

Abbinabile ai seguenti componenti:
Cpu socket A Athlon xp Thoroughbread 2200+ AXDA2200DKV3C KIUHB032MPM VENDUTA a ombra666
bus a 266 moltiplicatore 13,5 vcore 1,65 prezzo euro 18,00
Dimm pc400 Kingston 512Mb prezzo euro 20,00

6) Motherboard socket A ECS K7S5A pro ver 3.1
A differenza della ver 5.0 NON supporta le usb 2.0 ma solo le 1.1
Chipset Sys velocità del bus a 266 1 agp + 4 pci slot per memorie sdram e ddr
Viene fornito il manuale i cd di installazione e lo shield posteriore euro 18,00

Abbinabile ai seguenti componenti:
Cpu socket A Duron 1200 prezzo euro 15,00
Dimm pc400 Kingston 512Mb prezzo euro 20,00

7) scheda madre socket A Gigabyte GA-7VT600 -L

chipset kt 600 formato ATX 1 agp8x 5 pci
audio integrato 2 + 4 orte usb
disponibile cd installazio e shiel posteriore prezzo euro 30,00

N.B. condizioni di vendita

Le spese di spedizione sono escluse e a carico del compratore. Nei limiti del possibile pensavo di spedire come postacelere 1 plus al costo di euro 10,00 e consegna in 24 ore (peso inferiore ai 3 Kg e somma delle tre dimensioni fino a 80 cm) altrimenti passerò al j+3 da euro 9.10 o come diversamnete concordato con il compratore.

NON chiedetemi solo mobo o solo cpu perchè NON venderò solo pezzi singoli così da rimanere spaiato, a meno che ci siano compratori che acquistino i pezzi singoli spaiati. Per le dimm di memoria il discorso è diverso. Io le ho suddivise su tutte mobo ma ciò non toglie che si possono vendere in modo diverso
Ovviamente più si acquista e più si ottengono (piccoli) sconti e meno si spende per la spedizione. Di conseguenza i blocchi sono favoriti, chi acquista più componenti ha la mia precedenza.

SE qualcuno vuole delucidazioni su particolari componenti sono qui a disposizione, così come se servono fotografie. Inviatemi in PVt il vostro indirizzo mail ed avrete pronta risposta.

Fatemi sapere.....

Anto

Ultima modifica di anto : 27-07-2008 alle 08:38.
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 15:58   #2
plutomagno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
coda per la mobo 939...ti confermo in 24 ore

mi dici come si comporta in overclock col 3200+ e se è possibile farlo direttamente tramite bios.

grassie
Old 09-07-2008, 16:25   #3
dino55
Member

Iscritto dal: Jun 2008
coda per mobo 939 e CPU Athlon64 3200+
dino55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 16:44   #4
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
coda per questi

Cpu socket A Amd Barton 2500+ AXDA2500DKV4D AQXDA0314MPMW

Motherboard socket 939 Asrock 939 Dual Sata2

Motherboard socket A Abit NF7S ver 2.0
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2008, 22:21   #5
anto
Senior Member

x Plutomagno
Sì la scheda si overclocca facilmente da bios, i limiti sono un aumento non molto genroso sul vcore della cpu delle memorie ma, solo per fare un esempio su un mio muletto da banco una scheda madre analoga fa viaggiare un 3700+ ( 2200 Mhz di serie) senza alcun sforzo a 2750 e con un po' di fatica a 3000.
Certo NULLA è garantito in quanto dipende da componente a componente, però la possibilità esiste.
Del 3200+ non so dirti nulla tranne che ha lavorato per due anni e mezzo circa a velocità default senza lcun problema. se dovessi confermamrmi il tutto posso fare una veloce prova, nulla di definitivo ma che so, vedere se arriva a 2400-2500...

X dino55
sei in coda dopo plutomagno a meno che 2fst4rc decida di comprare alche la cpu 3200+ nel qual caso come specificato comprando un blocco maggiore ha la mia precedenza.

X 2fst4rc
come detto nel post iniziale non posso spaiuare mobo e cpu senza che altri pareggino il conto: se ti interessa anche il 3200+ comprando 4 componenti hai la precedenza, ma se mi confermi le scelte che hai fatto posso darti la abit ed il barton, mentre la asrock 939 va a ch ti precede ( e che compra anche la cpu)

Anto
Old 10-07-2008, 02:01   #6
plutomagno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
beh se mi fai una prova in oc te ne sarei grato e se sale prenderei volentieri tutto da te....però dovresti cortesemente togliermi 5 euro dal totale dato che lo stesso procio lo vende un utente delle mie parti a 20 euro su questo forum.......(posso mandarti il link in pvt se vuoi).quindi 55 + spese mobo e cpu

il procio è completo di dissy originale e funzionante?

mille grazie

ps:se ti interessa una xbox prima versione sarei felice di barattarla
Old 10-07-2008, 15:06   #7
anto
Senior Member

Allora: ho fatto delle veloci prove di Oc con il 3200+ Ovviamente vanno prese con le pinze, per quel che valgono...

A vcore default ho fatto partire il 3200+ a 2300 (230x10) e gli ho fatto fare pure un'oretta di hortos ( naturalmnete con una solo core)
a 2400 parte windows ma non è stabile
a 2500 resetta

A vcore 1,425 da bios ( cpuz me lo segnala come 1,44)
a 2400 sembra stabile, 30 minuti circa di hortos e superpi
a 2500 non è assolutamnete stabile

a vcore 1,45 da bios ( cpuz lo segnala come 1,47)
a 2500 windows parte ma hortos regge si e no 10 minuti, il superpi da 32M viene chiuso regolarmente

Tutto questo con il dissy di serie di AMD con una pasta schifida e con le memorie Gskill tenute in asincrono e a 2t

Faccio poi notare che il bios della scheda madre è il P1.20 quindi decisamente datato.

Sono solo valori indicativi in quanto bisognerebbe lavorarci con calma e più a lungo per ottenere risultati significativamente stabili. Diciamo così, in prima analisi, che la cpu non è lampo ma comunque mi sembra dignitosa ...

Niente scambi, preferisco monetizzare

Anto
Old 10-07-2008, 17:36   #8
Stabile
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
sono interessato alla mb939...ancora disponibile??
Stabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 09:04   #9
anto
Senior Member

Agiornamento:

L'utente 2fst4rc mi ha confermato in PVT il seguente blocco:

abit Nf7S ver 2.0 + cpu Amd barton 2500+

Asrock 939 dual sta 2 + cpu AMd Athlon64 3200+

Pertando ha la mia preferenza e balza in testa alla coda, dovrei concludere in giornata.

Anto
Old 11-07-2008, 09:07   #10
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
mobo 754 ne hai?
Old 11-07-2008, 09:32   #11
dino55
Member

Non mi sembra che si stia rispettando il regolamento del forum!!!

art. 13
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
Old 11-07-2008, 10:08   #12
anto
Senior Member

Ascolta: Io ho chiaramente detto che preferivo chi comprava i blocchi ( semplicemente per evitare più spedizioni,e nel dubbio l'ho specificato ancor di più con una modifica al testo del post di apertura thread) NON solo ho anche detto chiaramente che non vendevo pezzi spaiati ovvero solo cpu o solo mobo salvo fossero coperti da due utenti.

L'utente 2fst4rc si era già messo in coda per 3 pezzi chiarameneti spaiati ed io gli ho ribadito il concetto: o un'accoppiata mobo + cpu completa o due utenti che si prendono i singoli pezzi. Avendomi avvertito tempestivamente che gli servivano entrambe le cpu e le mobo non mi sembra che abbia fatto un rilancio strumentale al solo fine di superare gli altri, semplicemente si è adeguato alle richieste che Io ho posto in evidenza nel primo post ovvero:

1 - si scindono le accoppiate mobo + cpu solo se sono coperte da due utenti
2 - preferenza per chi acquista di più in blocco, anche con sconti

In effetti o all'utente 2fst4rc ho proposto 100 euro + s.s per i due blocchi

Spero di essere stato chiaro, se poi un moderatore vorrà venirmi in aiuto per confermare la mia posizione o correggermi ben venga, a lui l'ingrato compito di proteggere il lieto convivere di questa comunità

Anto

Ultima modifica di anto : 11-07-2008 alle 10:09. Motivo: ortografia e contenuto
Old 11-07-2008, 10:11   #13
anto
Senior Member

xGIOINT237

ho la biostar mini atx del muletto, ma aspetteri a smembrare il tutto...

Se vuoi ho anche un sempron 2600+ da vendere in più...

Anto
Old 11-07-2008, 10:44   #14
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
coda x la mobo se smembri........
Old 11-07-2008, 11:24   #15
dino55
Member

A me sembra un rilancio bello e buono.
La richiesta delle due mobo e delle due CPU poteva farlo la prima volta. Le tue regole erano chiare. Potevo anche io aggiungere altro alla mia richiesta, ma non l'ho fatto per rispetto dei regolamenti e di chi mi precedeva in coda. Se fosse arrivata un'offerta da un altro utente OK, ma scoprire che chi era dopo di me mi è passato davanti perché nel frattempo si è accordato, in privato, all'oscuro di tutti gli altri, rialzando la sua non mi va giù. Cosa devo fare adesso, mettermi in coda per tutto il blocco? Offrire di più ? Mi sembra che sia diventata un'asta al miglior offerente.
Old 11-07-2008, 12:04   #16
anto
Senior Member

Guarda che in pvt l'utente mi ha solo confermato che voleva tutto in risposta a questo mio post

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
x Plutomagno
Sì la scheda si overclocca facilmente da bios, i limiti sono un aumento non molto genroso sul vcore della cpu delle memorie ma, solo per fare un esempio su un mio muletto da banco una scheda madre analoga fa viaggiare un 3700+ ( 2200 Mhz di serie) senza alcun sforzo a 2750 e con un po' di fatica a 3000.
Certo NULLA è garantito in quanto dipende da componente a componente, però la possibilità esiste.
Del 3200+ non so dirti nulla tranne che ha lavorato per due anni e mezzo circa a velocità default senza lcun problema. se dovessi confermamrmi il tutto posso fare una veloce prova, nulla di definitivo ma che so, vedere se arriva a 2400-2500...

X dino55
sei in coda dopo plutomagno a meno che 2fst4rc decida di comprare alche la cpu 3200+ nel qual caso come specificato comprando un blocco maggiore ha la mia precedenza.

X 2fst4rc
come detto nel post iniziale non posso spaiuare mobo e cpu senza che altri pareggino il conto: se ti interessa anche il 3200+ comprando 4 componenti hai la precedenza, ma se mi confermi le scelte che hai fatto posso darti la abit ed il barton, mentre la asrock 939 va a ch ti precede ( e che compra anche la cpu)

>>>>>>>>>>>>>>

Dopodiche mi ha chiesto maggiori informazioni sulle specifiche dei componenti, cosa che is fa di solito in Pvt per non appesantire il thread e solo dopo che mi ha richiesto i dati per il pagamento ( per altro ancora non confermato) ho aggiornato il thread della situazione.

D'altra parte io ero stato chiaro nel post di risposta: o 4 componenti ovvero 2 blocchi e quindi era in testa alla coda o altrimenti per la 939 e il 3200+ toccava a plutomagno al quale avevo anche sottoposto alcuni miei test preventivi di overclock, proprio nell'incertezza dell'aggiudicamento dei prodotti.

Questo è quanto

Anto
Old 11-07-2008, 15:53   #17
dino55
Member

Ripeto. Quando ti ha fatto la prima offerta la CPU non era compresa ed era chiaro che era terzo nella coda per la mobo 939. Solamente dopo che tu gli hai prospettato di passare davanti a tutti acquistandola gli è venuta improvvisamente la necessità di averla. Ribadisco che questo per me è un'offerta al rialzo. Anche a me serviva la mobo, ma con questo ho correttamente aggiunto all'offerta anche la CPU pur non avendone bisogno. Poteva poi benissimo farti la richiesta aggiornata in chiaro in modo da renderne partecipi anche gli altri utenti. Perché non hai proposto anche agli altri di acquistare altro materiale. Invece in pvt ti eri già accordato su tutto facendogli scavalcare tutta la coda; mancavano solo il pagamento e la spedizione. Comunque vedo che i regolamenti vengono interpretati ad personam con i moderatori che dormono alla grande.
Old 11-07-2008, 16:22   #18
anto
Senior Member

Allora:

ADesso per favore ti invito cortesemente a smettere id inquinare il mio thread di vendita.

Mi sembra di averti dato tutte le informazioni in mio possesso ed anche di essere stato chiarissimo e trasparente nella transazione. IO NON mi sono accordato preventivamente con nessuno, MA ho solo richiamato un utente alle condizioni da me chiaramente esposte nel post di apertura che prevedeva precedenza per chi acquistava più blocchi.

Visto che evidentemente, tu sei convinto del contrario, se pensi ci sia stata una violazione delle regole avverti un moderatore e sentiamo quello che ci dice.

Sprecare inutilmete altro tempo e parole, veramENte non mi sembra il caso.
Di più avvertirò Io stesso un moderatore, così la facciamo finita.

Anto
Old 11-07-2008, 16:56   #19
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da dino55 Guarda i messaggi
Ripeto. Quando ti ha fatto la prima offerta la CPU non era compresa ed era chiaro che era terzo nella coda per la mobo 939. Solamente dopo che tu gli hai prospettato di passare davanti a tutti acquistandola gli è venuta improvvisamente la necessità di averla. Ribadisco che questo per me è un'offerta al rialzo. Anche a me serviva la mobo, ma con questo ho correttamente aggiunto all'offerta anche la CPU pur non avendone bisogno. Poteva poi benissimo farti la richiesta aggiornata in chiaro in modo da renderne partecipi anche gli altri utenti. Perché non hai proposto anche agli altri di acquistare altro materiale. Invece in pvt ti eri già accordato su tutto facendogli scavalcare tutta la coda; mancavano solo il pagamento e la spedizione. Comunque vedo che i regolamenti vengono interpretati ad personam con i moderatori che dormono alla grande.
9 post e ti permetti pure di offendere i moderatori.. complimenti..non e' che sei qualcuno bannato??

e forse dormi tu perche' se non segnali con l'apposito tastino
sara' dura che ci si svegli..

comunque se qualcuno deve comprare piu' blocchi li compri
e' sempre in tempo no?
Old 11-07-2008, 16:59   #20
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
9 post e ti permetti pure di offendere i moderatori.. complimenti..non e' che sei qualcuno bannato??

e forse dormi tu perche' se non segnali con l'apposito tastino
sara' dura che ci si svegli..

comunque se qualcuno deve comprare piu' blocchi li compri
e' sempre in tempo no?
Ho tolto poco fà il problema, (ne abbiamo parlato in pvt con il venditore) effettuato pagamento per abit e cpu.

Quindi mi sono tolto dalla coda per asrock e 3200+ sperando sia finita quì.

La prossima volta magari prego l'utente di essere un pò meno presuntuoso e più educato

L'educazione credo non faccia male
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Take-Two ammette: vendite di Borderlands...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
GeForce RTX 50 SUPER: non cancellate, ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian