|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scheda audio
Ciao ho un pc con la scheda audio integrata su asus p5b, e delle casse 2.1 creative i-trigue, uno dei modelli di punta della serie non ricordo il modello preciso, secondo voi aggiungendo una scheda video avrei un miglioramento della qualità audio? ascolto mp3 e vg, quali altri vantaggi ha una scheda video non integrata?
Su che modello/fascia di prezzo mi conviene orientarmi? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, le schede integrate hanno un audio veramente pessimo, anche una scheda parecchio economica e' gia' molto meglio come audio, driver e connessioni, soprattutto quelle di microfono e cuffie, che nelle integrate fanno veramente pena. Per evitare di sprecarla troppo nel caso tu la vada ad acquistare, cerca di non comprimere eccessivamente i brani musicali. Alzando la qualita' e' facile che si comincino a sentire gli sfarfallii della musica ultracompressa. Con quelle casse comunque non andrei al di la di una Asus xonar DX, non vale la pena. Ultima modifica di mentalrey : 25-07-2008 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Rimanendo in casa creative cosa potrei prendere? vorrei evitare di comprare su internet e qui trovo solo creative.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.