|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Virtual Dj... Aiuto!
Ragazzi qualcuno usa questo software? Non riesco a configurare la mia scheda audio 7.1 in modo che un uscita mandi fuori la traccia che sta suonando e che tutti dovrebbero sentire e un uscita mandi fuori l'altra traccia che non suona per poterle sincronizzare e poi mixare!
Grazie ragazzi Noia
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao Noia
che io sappia per poter ascoltare in cuffia un mp3 e sulle casse un altro mp3 è necessario utilizzare due schede audio....altrimenti sentirai sempre i due mp3 mescolati uscire sia dalle casse sia dalle cuffie. Utilizzo virtual dj e come puoi vedere da un topic qui più in basso ho risolto il tuo stesso problema attivando la scheda audio integrata nella motherboard e facendola lavorare con la sound blaster...dalla prima esce il suono per le cuffie e dall'altra per le casse. Ci sono impazzito per mesi se non anni, a cercare di separare i singoli canali della mia audigy, ma alla fine mi sono accorto che l'unica soluzione era la copresenza di due schede audio. Saluti Mis |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
dò! Va bene grazie per l'aiuto...
Ieri sono riuscito a far suonare un pezzo sul canale sinistro e uno diverso sul destro. Niente non è!?!
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() P.S. uso Virtual DJ 3.1 Ultima modifica di Kevin[clod] : 10-09-2005 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
upppp e helppppppppppppp
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://www.virtualdj.com/support/Vir...er%20guide.pdf
Intanto questa guida dovrebbe esserti utile per tutto ciò che riguarda virtual dj, compresa la configurazione. Come faccio a prendere gli screenshot? L'unico modo che conosco è acdsee, ma devo installarlo...intanto guardati la guida ![]() Nel config ho scelto la quarta opzione, a destra della figura ho elencate le due schede audio: audigy2 e scheda realtek integrata nella motherboard che ho attivato da bios e per la quale ho scaricato e installato i driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. gli screen li fai tranquillamente premendo stamp dalla tastiera in alto a destra e poi vai in paint fai modifica e incolla......poi salvi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Ragazzi, io uso DSS Dj della MyXoft
e' un programma utilissimo, molto leggero, e relativamente professionale e veloce, puoi aggiungere parecchi effetti, per mixxare col pc e' ottimo, buon equalizzatore, belle shortcuts configurabili coi tasti, e soprattutto dal menu' config si puo' scegliere se : 1) usare 2 canali diversi (ho solo una sk audio purtroppo), stavo pensando di comprare una bella audigy ed usarla in parallelo con la integrata, cosi' sull'integrata mettere le cuffie e gli altoparlanti (o l'uscita casse) sulla audigy, dite che funzionera' ? 2) usare Left e Right come due canali diversi, cosi' su uno senti il pezzo che dovrebbero sentire tutti (master) e sull'altro quello in preparazione... tralaltro si puo' facilmente passare da questa combinazione ad un suono totale del pezzo master perche' c'e' uno switch apposta nel programma (molto utile !) 3) forse ci sono altre soluzioni... provate anche voi il programma e fatemi sapere se riuscite a fare in qualche altro modo ! guardate anche voi cosa riuscite a combinare e fatemi sapere ! ps. che scheda mi consigliate ? io pensavo ad una CREATIVE AUDIGY 2 ZS PLATINUM PRO , giusto per ascoltare la musica a casa, mixare e fare qualche set con DSS dj o prog. simili, ed avere delle belle uscite ed un bel suono da attaccare ogni tanto all'ampli + casse serie per i festini con gli amici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciaoo!!! sera a tutti !! io invece ho una scheda audio Realtek High Definition Audio, che ha entrate In (Blu) ed l'entrato Out (Verde) ma non riesco proprio ad usare con virtual dj la modalita preascolto nelle cuffie, mentre la musica che ho mixato nelle casse ... se qualcuno gentilmente riesce a darmi una mano gli sono davvero grato! Grazie a tutti ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.