|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
[Palermo/Cesena+sped.]Cerco HTC TytnII o simili
Ciao a tutti,
come da titolo, cerco un PDA HTC Tytn II (o qualcosa che abbia più o meno le stessse caratteristiche...l'importante è che abbia la tastiera) per conto di un amico che si trova a Cesena (quindi eventualmente si può organizzare scambio a mano a Palermo o a Cesena). Sono interessato solo ed esclusivamente a prodotti che siano: -in garanzia -accompagnati da scontrino/fattura e da tutta la dotazione originale (inclusa scatola/manuali etc) -in condizioni assolutamente indistinguibili dal nuovo Ovviamente, considerando che si sta parlando di una compravendita da 300-400€ è assolutamente preferita la consegna a mano nelle due suddette località ma va bene anche la spedizione (in questo caso si parla di Postacelere1 assicurato che viene a costare circa 13€...tenetene conto quando formulate l'offerta). In caso di spedizione posso pagare con Postepay o Bonifico bancario...pagamento anticipato solo per venditori la cui serietà è stata comprovata da un buon numero di trattative, posticipato per nuovi utenti/0 feedback sul mercatino...che non si offenda nessuno, ma quando le cifre diventano importanti... ![]() Ovviamente sono gradite offerte "accompagnate" da foto del terminale...
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
htc touch find
io ho un htc touch find, nuovo scontrinata del 26 giugno. lo vendo a 450 euro, se interessato mi faccia sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille per la proposta, ma non sono interessato (il Find non ha la tastiera "fisica")
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao io ho un tytn II pari al nuovo con fattura e tutta la dotazione originale, lo scambio a mano non è possibile poichè sono di caserta, ti posso inviare foto.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Potresti specificare i dettagli dell'offerta(data d'acquisto)? Prezzo?
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok grazie dell'offerta...ci penserò, anche se il prezzo mi sembra molto alto
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh, se tu stesso a Giugno valutavi il Kaiser 330€ dubito che dopo un mesetto possa valere di più...anzi
![]() Spero che quello che mi stai proponendo non sia un telefono già acquistato usato nel mercatino...non che ci sia nulla di male, però la valutazione si riduce ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Cmq non mi hai ancora detto quanto vuoi spendere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.