|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...a77_25846.html
Il nuovo case full tower PC-A77 di Lian Li si presenta con il tradizionale design minimalista a cui il produttore taiwanese ci ha da tempo abituati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Sempre spettacolosi i Lian Li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mah questo modello e' veramente tamarro per gli standard Lian-li.
E ancora non hanno imparato a fare un vassoio estraibile come si deve. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
veramente un bel case
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bello sembra bello, ma conoscendo Lian Li penso che gli euro da sborsare per averlo saranno parecchi
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Sembra un frigo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il case è in giro da un bel po', direi un paio di mesi, costa 250 euro in germania si trova già
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
bello, però immaginandomi il suo prezzo, non mi piace più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ho un lian li PC-70 non riesco più a liberarmene, un po' moddato ed è da paura per confort, efficienza e c'entra veramente tutto...
E soprattutto spettacolari le loro linee sobrie ed eleganti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Senza dubbio un bel case, ma se costa 250€ come riportato da qualche utente prima, non credo li valga, poi ovviamente è un mio giudizio personale, ma io 250€ li spendo al max su una vga(e sono già troppi), non su un case.....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Probabilmente il miglior case mai prodotto, imho.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Esteticamente onestamente non mi entusiasma (forse nero...), ma basta andare un minimo oltre l'estetica (che senza dubbio è un parametro molto soggettivo) e già solo guardando le immagini si nota come il case sia davvero eccelso, intelligente e ben progettato... E non dubito che la qualità costruttiva sarà il top, come è solito essere per lian-li.
Peccato per il prezzo e le dimensioni spropositate (ma quello è un problema di tutti i full tower...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va bene che i gusti sono gusti.. ma definire il design di questo case "tamarro" mi pare assurdo.. tamarro è ben altro!!
Anzi, non siamo certo a quei livelli di design ma... fa addirittura un po' mac! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Da Lianlista...
...confermo il costo (sigh) e la loro qualità costruttiva.
Adesso ho anche una tastiera in alluminio da affiancare al capostipite dei miei case LianLi un piccolo e glorioso PC71USB. Una piccola domanda, sapete se si trovano le gabbie per gli hard disk come accessorio o pezzo di ricambio ? Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Di meglio c'è il mio... il PC7077!
![]() Questa è una evoluzione del mio... bah... non mi dispiace ma non lo cambio di sicuro. Comunque confermo: è in vendita da inizio anno!
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 03-07-2008 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Sempre detto che fosse un ottimo case questo modello.
L'unico che forse potrebbe sostituire il CM Stacker STC-01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I TT sono tamarri, questo è davvero minimalista...cosa può avere di "tamarro"?
![]() Personalmente però mi piaceva di più quello nero presentato qualche settimana fa sempre su HWU, da molti (a parer mio fanboy TT senza gusto) definito orribile e tamarro; anche questo però non è male. La qualità di questi case è eccelsa, il costo effettivamente è elevato ma diamine... interamente in alluminio anodizzato!!! Gli scomparti sono curati nei minimi dettagli, l'alimentatore in basso (scelta migliore in assoluto imho) non si vede tutti i giorni (maledetti case standard...) Una cosa è sicura. Chi si fa un computer Buono non sta a pensare ai 200 euro del case quando il pc in blocco gli viene sui 3000, guarda alla qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ormai non è più una rarità e lo si poteva già avere dal 2003 con lo Stacker (doppio alimentatore, sopra e sotto). Comunque è diventato una nuova soluzione ultimamente per molte case.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.