|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Contattare Libero per problema e mail
Tempo fa qualcuno è entrato nella mia e mail di libero cambiandomi la password. Purtroppo la domanda segreta non la ricordo (aimè mea culpa). Fattosta che ho mandato almeno 3-4 e mail a libero e 2-3 fax con copia carta d'identità e il foglio prestampato per il recupero password, ma niente nessuna risposta e nessun cambio password. Qualcuno sa come posso fare per riappropriami della mia e mail?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terronia
|
hai già provato a connetterti con la password"12345" a libero?
Q: Sono un vecchio utente che non ha impostato la domanda segreta. Ho smarrito/dimenticato la password di Libero, come posso fare? Segui queste indicazioni: - vai su Recupero password di Libero; - compila il modulo online, stampalo e firmalo; - invialo (insieme alla fotocopia fronte-retro leggibile di un documento d'indentità dell'intestatario dell'account) al numero di Fax: 06 83176761. In questo modo ci autorizzi ad assegnarti la nuova password provvisoria 12345, che dovrai successivamente personalizzare nella sezione cambio password. Ti ricordiamo, una volta ricevuta la password provvisoria, di accedere alla sezione “Gestione password” ed inserire la domanda segreta dopo aver fatto la login con username, dominio e password. Q:Sono un utente che ha impostato la domanda segreta. Ho smarrito/dimenticato la password di Libero, come posso fare? Basta accedere alla sezione “Recupero Password” e seguire le istruzioni per impostare una nuova password di accesso. Ultima modifica di restoinattesa : 14-04-2008 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si, i fax li avevo mandati giusto per quello ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessun altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppo, la mia mail è ancora li utilizzata da qualcun'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.