|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Migliori FPS online??
CDT qualcuno mi poteva dare un consiglio di alcuni titoli di FPS online??
volevo sapere: 1) quali sono i + popolati? 2) migliori dal punto di vista grafico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() ![]() 2) Mah... a me Q3 piace anche da quel punto con qualche mod ad essere sincero ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
urban terror
mitico mod di quake3 graficamente superato e credo ormai poco giocato, credo resti ancora tra i piu divertenti fps on-line.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
a questo link sono classificati in tempo reale la presenza di giocatori sui server dei vari giochi:
http://archive.gamespy.com/stats/ quake3 non è in testa... anche se è messo molto bene in classifica... i migliori graficamente sono "enemy territory Quake Wars" , "half life 2" e i suoi mod, "battelfield 2" e "battelfield 2142"
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
BF2
![]() le espansioni sono ancora meglio (a livello di bug e gestione del motore grafico)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
![]() OWNED ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quake3, CS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
UT3 è attualmente il gioco online piu bello graficamente....ancora nne molto giocato perke è nuovo e un po pesante
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CALL OF DUTY 4
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Lugo - Ravenna
|
riguardo la giocabilità per me i migliori sono:
1) Day of Defeat (1.3 meglio del source) 2) Quake (3 meglio del 4) 3) Team Fortress 2 4) -forse- Enemy Territory Quake wars... ho giocato solo il demo, divertente ma mi sembra un po' troppo macchinoso.. preferisco le cose semplici all TF2 5) Doom3 ![]()
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Ravenna
|
ma come in quella classifica non c'è cod4 ma la demo di bf2? lol
cmq a parte i classici hl e q3 direi che cod4 e bf2/2142 se la cavano bene
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Forse è meglio che non ti dica che CS 1.6 è l'FPS più giocato online dal 2000 circa, mese più, mese meno, con una media di 120.000 players sempre presenti sui server. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
E uno dove non si bara?
![]() |
#14 |
Member
|
Guarda ti rispondo in modo chiaro e tondo. Non troverai mai un gioco di questo genere(ma anche di moooolti altri) dove non ci siano cheater. Purtroppo i bimbi (che devono imparare a non barare) ma soprattutto persone cresciute solo fisicamente e non a livello celebrale (i peggiori) li trovi ovunque.
Questa è gente che non gioca per divertirsi ma per rompere il c***o!!!! Scusate ma io non li sopporto meglio che chiudo qua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
1) Crysis, molto tattico, fantastico se giocato in squadra
![]() 2) Call of Duty 4, molto frenetico e divertente ![]() 3) UT3 IMHO da evitare come la peste. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
i migliori secondo me sono ut3, crysis, cod4. Però gioco sempre a ut3
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Battlefield 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Se ti è piaciuto UT2k4, il 3 è praticamente uguale (a quanto ho visto fin'ora....aspetto qualche bel mod!)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
Fra quelli che ho provato sicuramente consiglierei Battlefield 2 (impossibile non farci le 6 del mattino...!!!) ma se ti interessa un'azione più frenetica ho visto Call of duty 4 e mi sembra veamente ben fatto...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.