|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 923
|
Consiglio elettrico
Ciao a tutti non so se questa è la sezione più consona per postare la mia richiesta di aiuto ma viste le varie competenze ci provo:
Allora ieri ho assemblato una cassetta con due prese schuco e un interruttore che da e toglie la corrente alle predette prese. Ecco una foto: ![]() Il problema in cui mi sono imbattuto è stato realizzare la corretta configurazione dei fili, infatti alla fine ho dovuto far affidamento a mio suocero che però non ha saputo spiegarmi come funzionasse la cosa. Qualcuno mi potrebbe per caso postare uno scome di come sti fili sarebbero dovuti essere connessi? :think:
__________________
Venditori affidabili:Capra 88, bixxio, tom1, BlackRider, Guidooo, gargasecca,nik58,Eagle_76,veltosar. Venditori non affidabili:asterix115 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.