|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tricase (LE)
|
Piccolo Case, Grande Lavoro
Salve a tutti, da un po' mi sta frullando in mente l'idea di fare un case cubico totalmente in legno per il mio muletto
![]() ![]() Ecco alcune domande: 1: Dovrò unire più "stecche" per fare 2/3 gabbie che ospiteranno eventuali hard disk, lettori, e scheda madre.... ma proprio adesso si pone il primo problema: come faccio ad incollare/incastrare/inchiodare le parti in legno? 2: Preferendo i chiodi, il legno correrebbe il rischio di spaccarsi, utilizzando i non filettati? 3: Preferendo la colla (o silicone, mastice etc...) quale mi conviene utilizzare per una tenuta che vada avanti nel tempo? Le aste saranno più o meno 2cm larghe per 1,5cm profonde, la lughezza devo ancora prendere misure ed altro. Ciau ed a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
per fissarle ti consiglio la colla a caldo, e resistente e molto semplice da usare (si asciuga in pochi secondi)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.