|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
problema Debian con Asrock AliveNF7G-HDReady
Ciao a tutti!
ho deciso di mettere su debian al posto di Ubuntu, perchè dopo averla provata su macchina virtuale mi piace di più, più leggera, più 'solida' ma ho un problema: nn rileva ne rete, ne HD, quindi non riesco ad installarla.... mentre Ubuntu si installa in un attimo. il mio Hardware è: MOBO in oggetto : Asrock AliveNF7G-HDready HD : WD2000 da 200GB avete qualche soluzione?? ho cercato un po' in rete, ma non ho trovato nulla... Grazie!!! CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Debian Lenny oppure Etch?
![]() |
#3 |
Member
|
etch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Prova con lenny, è probabile che etch non incorpori il driver che riconosce il tuo hard disk.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mah...
ora sto scaricando lenny... vedremo... mi sembra tanto strano che ubuntu si installi senza problemi e debian no... vebbeh... vi tengo aggiornati!! per ora grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La etch e' la versione ultra stabile di Debian e quindi la meno aggiornata, infatti e' indicata per installazioni su server.
Lenny e' la testing, la piu' adatta ad un uso destop. Sid e' la unstable, i vari pacchetti passano di qui prima di finire in Lenny.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.