|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
archos 405 2gb o creative zen
Stamattina da media world ho visto questi 2 lettori a 129€, lo zen ha 8 gb di memoria e l'archos ne ha 2, ma cmq la memoria è espandibile per entrambi quindi anche se l'archos ne ha meno a disposizione posso cmq espanderla.
Premetto che conosco lo zen perchè lo tiene la mia rag e io sono stato un felice possessore dello zen vision m, però non conosco gli arcos, ho letto alcune recensioni tempo fa di lettori di questa marca e ne parlavano bene, però vorrei un parere da chi lo possiede. L'archos mi piace soprattutto per il display di dimensioni maggiori. Che faccio vado sul sicuro prendendo lo zen o prendo l'archos? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
io andrei sul sicuro con lo zen...ma magari inforati di più sulle caraatteristiche di entrambi (però lo zen sicuro vede anche le sdhc, non ho ben capito se il 405 le legge)
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 Ultima modifica di lorenz082 : 01-07-2008 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi sembra che anche il 405 le legge, però non ne sono totalmente sicuro.
Cmq le caratteristiche dell'archos sono interessanti, è vero che non ha la radio ma cmq non la uso mai, e se proprio voglio ascoltarla lo faccio dal cellulare. L'unica cosa ke non va è la poca memoria, anche se come ho detto nn è un problema visto che è espandibile. Sono proprio indeciso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Preferendo nettamente i film, io preferirei lo Archos, che ha uno schermo un po' più grosso.... e dovrebbe essere certificato con le SDhc fino a 16 Gb. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Non conosco l'Archos (solo di fama), ma ti sconsiglio lo Zen... io lo sto vendendo (l'ho sostituito con un iPod Classic)
Di suo non è male, la qualità audio è buona; ma l'equalizzatore è inutile, i bassi non sono abbastanza bassi (notare, provato sia con Aurvana che con CX300) e scrollare tutte le canzoni è una palla abnorme (e qui benedico la ghiera del poddo)