|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ashampoo firewall free
ho letto su un sito web che per utilizzare ashampoo firewall free gratuitamente si deve richiedere un codice di sblocco. Qualcuno mi può dare maggiori informazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://www2.ashampoo.com/webcache/ht...p_1_2431_2.htm Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
basta inserire i dati richiesti in quella pagina e poi il programma è totalmente gratuito senza restrizioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in antivirus e sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dovrebbe essere ZoneAlarm quello in uso in ashampoo, in ogni caso non so cosa ti faccia allontanare da OnlineArmor e Comodo-Firewall che oltre a essere i migliori sulla piazza sono entrambi free
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no non è per me io uso kaspersky che ha tutto compreso... e solo che sto creando un sito web e volevo inserire informazioni il più possibili dettagliate su quel programma. Quindi basta andare in quella pagina, inserire i dati richiesti ed è tutto gratis, senza limitazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
in teoria sì
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.