|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Day of Defeat ( gratis per 2 giorni, o a circa 3.8 euro fino al 10 Luglio )
E' uscito un corposo aggiornamento, con in più una nuova mappa:
http://www.steampowered.com/dod/palermo/ Potrete anche giocare a gratis il gioco al completo fra il 4 e il 6 Luglio, il preload è già iniziato ( potete scaricarlo or ora, si attiverà automaticamente il 4 ) Il gioco è stato convertito alla nuova versione del engine Source, quella usata nell'EP2. Buon download a tutti! ![]() Ultima modifica di HostFat : 06-07-2008 alle 01:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
non ho capito è il gioco completo oppure un aggiornamento di mappa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'aggiornamento, la nuova mappa e tutto il resto ... è gratuito e lo riceveranno tutti quelli che l'hanno precedentemente comprato.
Ma oltre a questo, fra il 4 e il 6 di Luglio, TUTTI ... chiunque vorrà provarlo potrà farlo a gratis ( avrà il gioco AL COMPLETO, incluso ques'ultimo aggiornamento che ho segnalato ) Basta installare Steam, farsi un account ... e cliccare sul pulsante della segnalazione sopra con su scritto "pre-load now". Il tutto verrà sbloccato automaticamente ( e potrete giocare ) dal 4 Luglio ![]() Naturalmente, se decidete di comprare il gioco ... avrete sempre e comunque incluso l'aggiornamento sopraindicato ![]() Il gioco su Steam ora costa circa ( dopo le relative conversioni e aggiunta tasse): 7.55 euro ( sono comunque presenti altre offerte con altri giochi inclusi ) Ultima modifica di HostFat : 03-07-2008 alle 04:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
è figo come gioco? quasi quasi lo provo, se gira su un
Barton 2500+ 512 ram Ati 9700 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hmmm ... dubito, però ... puoi provarlo gratis, fa te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tanto per informarvi
Fino al 10 Luglio il gioco costa circa: 3.8 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il gioco costa davvero pochissimo, io lo provai già più di un anno fa....finalmente hanno fatto un altro weekend gratis...questa volta o per il pc più potente o per il prezzo(sicuramente) l'ho comprato.....
è molto bello....ma ci vuole gioco di squadra, per ora pochissimi italiani e server italiani non ne trovo......compratelo tutti così ci divertiamo ![]()
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
ogni tanto ci gioco, raramente, sono una pippa, ma è divertente, abbastanza immediato e pieno di azione....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.