|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
CArtelle e file nascosti.. Aiuto!
Ciao proprio ieri mi è capitato di seguire questa guida: 2)impedire l'accesso a file e cartelle nascosti: accedete al registro di sistema di Windows cliccando su Start, Esegui quindi digitando REGEDIT. Portatevi in corrispondenza della chiave seguente: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder Fate clic con il tasto destro del mouse sulla chiave Hidden quindi cliccate su Autorizzazioni. Cliccate ora sul pulsante Avanzate. La casella denominata Eredita dall'oggetto padre le autorizzazioni propagate agli oggetti figlio. (...) è attiva per default: disattivatela. Comparirà automaticamente la finestra Protezione: cliccate sul pulsante Copia. Dopo aver cliccato su OK, selezionate, dalla finestra principale "Autorizzazioni per Hidden", il gruppo Users infine premete il pulsante Rimuovi. Se volete che neppure i "Power users" possano accedere a file e cartelle nascosti, eliminate dall'elenco anche il gruppo Power users. purtroppo questa modifica non è di mio gradimento e vorrei ritornare ai settaggi precedenti, ovvero potendo vedere cartelle e file nascoste. il problema è che non riesco e quando vado in start/pannello di controllo/opzioni cartella/visualizzazione non trovo più il menu che c'era precedentemente con la scelta se visualizzare o meno cartelle e file nascosti. come posso fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.