|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
spyware doctor help!!
Buongiorno a tutti, qualcuno sà come cambiare la licenza di spyware doctor 5.5.0.212??? Ne ho acquistata una ma avevo già installato il programma con un'altra licenza....Grazie
ps. ho già provato a disinstallare compreso il registro di sistema; reinstallare il software, ma lui continua a trovare la vecchia licenza... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
lo sto usando da qualche settimana sulla macchina virtuale quindi non mi ritengo uno che lo sa usare, io sto usando la versione free ed ho notato che c'è un tasto aggiorna, cliccando li dovresti inserire il tuo Nome ed il tuo codice di serie, ci hai già provato??
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao Marco,
grazie della repentina risposta, il pulsante aggiorna non c'è.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Secondo me lui salva il nome utente e licenza in qualche punto del Pc che non riesco a trovare....il registro di sistema l'ho girato in lungo ed in largo, le cartelle uguale...bho!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusa il pulsante aggiorna non è che non c'è, c'è ma è già inserita una licenza....adesso devo inserire quella che ho acuistato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
macchè non si può nè cancellare tantomeno modificare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() compare nuovamente la finestra con la registrazione "vecchia" oppure i campi sono vuoti e quindi puoi inserire i nuovi dati?? PS ma quando scade la vecchia registrazione?? Ciao
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho provato ma non è modificabile ed il puslante aggiorna non mi appare...la licenza non deve essere valida non sò quando scade visto che non l'ho installata io!!!! E' prorpio il colmo...per usare il programma a pieno ho acquistato la licenza e non riesco ad istallarla!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prova a cercare sul sito un numero verde o qualcosa di simile, io non so proprio come aiutarti... anzi... l'ultimo tentativo; la chiave potrebbe essere nel registro più precisamente qui:
apri il registro eseguendo regedit.exe> HKEY LOCAL MACHINE> SOFTWARE> PcTools (se c'è una chiave di reg è quasi sicuramente dentro questa cartella) Ciao
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Stesso preoblema
Ciao, ho avuto anche io il tuo stesso identico preoblema,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao, quando disinstalli, controlla se è rimasto qualche cosa in:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.