|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho bisogno di Aiuto per questo ASUS A4
Ragazzi ho questo portatile (con pentium 4 3ghz e 512 di ram)ma non riesco a trovare informazioni a riguardo...vorrei sapere le possibilità di upgrade:
- mi postate qualche link? - oppure mi sapreste dire quanta ram e di che tipo si puo montare? Un altro problema è che nonostante sia montato un P4 a 3Ghz e 512 di ram mi rileva solo 1.8ghz per il processore e 480m di ram come i questo screen[IMG] come mai?...come posso risolvere? Ultima modifica di Jeremy01 : 22-06-2008 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi per favore, nessuno è in grado di aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Prova ad installare "Everest",è un programma che dovrebbe dirti tutte le componenti presenti nel tuo pc
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La ram è 480 Mb perchè probabilmente il portatile ha la scheda video con ram condivisa...nel tuo caso 32 Mb.
Il processore va ad 1.84 Ghz invece di 3.06 perchè nei portatili con Mobile Pentium 4 c'è la speedstep technology che taglia la frequenza del processore per risparmiare la batteria, se rimane quasi sempre su quella frequenza anche quando lo colleghi alla rete elettrica probabilmente sarà impostato sulla bios il massimo risparmio di energia sia nell'uso con la batteria sia nell'uso da rete elettrica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie delle info ragazzi...devo formattare e approfitterò per resettare il bios (anche se non so come)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.