|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Intervento abdominoplastico
Ragazzi dopo 2 anni di dieta e molta molta palestra sono arrivato finalmente al punto di potermi considerare in pesoforma
Ho iniziato con un peso di 130kg e ora dopo tanti sacrifici sono arrivato a 87kg per 191cm il problema è che mi è rimasta la pelle elastica sulla pancia. Vorrei sapere quali rischi si corrono con un intervento del genere,particolari controindicazioni e quanto dura la convalescenza per riprendersi completamente(vorrei tornare ad allenarmi il piu presto possibile)
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
intanto complimenti. l'addominoplastica non dovrebbe (non mi è mai capitato di assistere ad uno di questi interventi, ma ho assistito a varie mastoplastiche con lembi ricavati nella stessa maniera dalla parete addominale) essere un intervento particolarmente impegnativo (non è un intervento di chirurgia maggiore, neanche intermedia; è di superficie), tranne il fatto che lo fanno i plastici per cui se un chirurgo addominale lo farebbe in mezz'ora, loro ci metteranno almeno il quadruplo del tempo. si fa in anestesia generale, si leva una losanga di cute-sottocute dall'addome pendulo, si richiude, e fine. niente posizioni strane sul letto operatorio, niente perdite di sangue. non credo neanche che sia particolarmente doloroso il postoperatorio. quindi l'unico rischio è quello correlato al rischio anestesiologico intraoperatorio e infettivo del postoperatorio (ma intraoperatoriamente i plastici vogliono sempre l'antibiotico). ma già il fatto che tu adesso abbia un buon peso riduce ENORMEMENTE sia l'uno che l'altro rischio. per la convalescenza e la ripresa non ho idea, ma nn credo più di un mese. mica ti vorrai mettere a fare addominali su una ferita ancora fresca!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Lassia perde, forse al limite, solo una lipociucciata..
ma secondo mè tagliare anche la pellle non conviene xchè se poi, frà 40 anni riprendi peso, non hai più l'elasticità, quindi diventa tutto un probblema.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
complimenti! interessa anche a un mio amico che ha seguito il tuo stesso percorso, l'anno prossimo dovrebbe operarsi. E' un intervento a pagamento, vero? quanto ti verrà a costare?
Quando hai dei mq in più di pelle è davvero un problema, non solo una para mentale!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
da noi credo sia gratis (Cattinara di Trieste), facciamo gratis persino i cambi di sesso (quella del grande fratello l'abbiamo fatta noi.a proposito sta str...che dice che ha pagato!). cmq non è vero che la pelle perde elasticità, se riprendi peso si slarga come se niente le fosse mai successo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie innanzitutto per la risposta,ma ormai per me è un ossessione,non riesco a guardare le persone grasse e vedermi quella parte pendente mi da un fastidio enorme.
Siccome verso metà ottobre dovrei staccare un paio di settimane in palestra,magari ne approfitterei per fare l'intervento.Comunque sia entro fine agosto arriverò a 80kg e ho intenzione di mettere su ancora piu massa muscolare in modo tale da ridurre quel brutto inestetismo Ah,altra cosa, ho lo stesso problema sui pettorali ma in maniera meno evidente,anche li si puo intervenire?
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
credo proprio di sì, i plastici fanno cose assurde anche se impiegano tempo (infatti è una sala che odio). non ti so dire di più perchè in realtà sono anestesista, appena torno a trieste (sono in ferie) domando ai colleghi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok,qualsiasi consigli è ben accettato.
grazie per ora
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
e invece si perchè l'intervento viene fatto a dei pazienti, ovvero delle persone "malate" di una malattia che si chiama "DIG", disturbo d'identità di genere. e non cominciate a dire che sono razzista nei confronti di chicchessia perchè a me non me ne frega niente, che ognuno faccia quello che vuole, ma noi dal punto di vista legale e medico la chiamiamo patologia. questo è il fatto, non me ne vogliate!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Io invece faccio l esame del sangue per passare il tempo? io non te ne voglio ma mi pare una cazzata. PS: sei la gnocca dell' avatar? se si foto intera subito
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
non è un intervento impegnativo, tecnicamente parlando! per quanto riguarda i rischi, non esistono interventi sicuri! comunque ogni caso va valutato come a sé stante e pertanto, solo un chirurgo plastico potrà dirti circa la possibilità di eseguire la plastica dopo averti visitato accuratamente! per il resto, da anestesista, quoto bia! ps: vado in vacanza a gallipoli da 26 anni...ho una casa li....magari ci conosciamo! hai presente dove sta la chiesa del carmine???
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si,vicino a via fiume,diciamo a dire tanto,700metri da casa mia
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma è strano, con esercizi e dieta corretta non dovresti aver messo bene tutto?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
anche se la hunzicher..chissà cosa diavolo ha fatto, ma lo ha fatto bene
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Per l'intervento senti prima un buon medico per vedere se è consigliato o meno....
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
considerando che fai palestra.... io sono 1,77 per 81kg
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
se vuoi sapere cosa ti aspetta prova a guradare qualche puntata di dr 90210 su sky e-entertainment (114) , metà degli interventi che fanno sono addominoplastiche a donne che hanno partorito e hanno pelle di troppo.... e fanno vedere alcune fasi dell'intervento in dettaglio senza censure.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho gia visto qualche intervento su youtube e fanno abbastanza impressione,io volevo solo sapere se la cicatrice rimane evidente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan