|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Attacco Modem-Pc via USB o WIFI?
Ciao ragazzi,ho un problema,con il modem di Alice ho soltanto 2 uscite enthernet che utilizzo in questo modo: 1 per telefono VOIP e 1 per Access Point.
Il problema ora sta in questo,il portatile lo collego con il wifi dell'access point,invece il fisso che ora è vicino al modem di Alice lo collego con la chiavetta Wifi che possiedo di già,oppure con il cavo usb (dato che sul modem ho un'uscita usb libera)? Non posso collegarlo al modem chiaramente perchè le uscite enthernet sono solo 2 e neanche l'access point ha delle porte enthernet.. Fatemi sapere ![]() Ciaoo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ciao raga,nex consiglio?
Va bhe vi rispiego un pochettino il problema.. ![]() Allora praticamente volevo sapere,è meglio collegare il modem al pc fisso via Wireless Adapter USB che ho di già nel pc (perchè prima avevo il pc in un'altra stanza ora c'e l'ho proprio vicino vicino al modem) oppure tramite il cavetto usb (dato che sul modem c'è anche un'uscita usb)? Non posso collegare il pc via enthernet dato che le 2 uscite presenti nel modem sono usate dal telefono VOIP e dall'access point che ho acquistato per usufruire del wifi nel portatile.. Fatemi Sapere Ciaoo e Buona Notte!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.