|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Tatoo] Tatuatore in province di RA-FC-FE
Ciao a tutti,
chiedo un consiglio a chi abita dalle mie parti e ha esperienza di tatuaggi. Ho finalmente la possibilità di farmi un tatuaggio, e sto cercando uno studio serio nelle province di Ravenna, Ferrara e Forlì. Per ora mi hanno indicato uno studio a Lido degli Estensi e uno a Forlì, ma senza darmi indicazioni sul nome dello studio o esperienze dirette (sono più voci che indicazioni). C'è qualcuno che mi può dare qualche informazione più precisa ? Grazie a tutti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se invece passi a rimini.
http://www.skinweartattooshop.com/index.php Imho i migliori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie a entrambi per le indicazioni.
visto che mi sembrate esperti in materia ![]() un tattoo in b/n grande tutta la schiena quanto può venire a costare ? soggetto drago o fenice
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
qua a lugo (prov di ravenna) cè max.. da quasi 33 anni che lavora quà.. esperienze dirette non ne ho avute. ma ho avuto un amico che si è fatto tatuare il nome federico scritto in cinese (quindi 4 "geroglifici") in nero e ha pagato mi sembra 75€..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a lugo conoscevo già (abito relativamente vicino)
grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io ho solo tatuaggi piccoli, si aggirano sui 90/130 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
immaginavo non meno di 500 €, considerando un disegno di media complessità.
Se fosse davvero sui 250/300 sarebbe una pacchia. Grazie per l'indicazione. Qualcuno ha altre esperienze in merito ?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.