|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
[RE + sped] - E6750 box + Gainward 7800gtx
Ciao ragazzi , ho in casa inutilizzata da mesi una vecchia gainward 7800gtx con su un nvsilencer5 , perfettamente funzionante ,abbastanza overcloccabile anche.
La garanzia non c'e' , la scheda video viene dall'estero , allora la ho presa qua sul mercatino dall'utente ezeckiel22 che a sua volta la aveva acquistata all'estero..., ma ripeto la scheda e' perfettamente funzionante. La mia richiesta e' di 55e e aggiungerei piu' che onesta , con 55e non si prende nemmeno una 8500gt e le prestazioni della 7800gtx sono assolutamente superiori. Poi c'e' un E6750 , e' di un mio amico che se lo e' ritrovato fallato , me lo ha mandato chiedendomi la cortesia di fargli la procedura rma presso intel (per motivi di lavoro so muovermi con la maggior parte dei produttori hardware in maniera veloce ) , quindi lo ho mandato ad intel ed e' stato sostituito. Venerdi mi e' arrivata la mail che e' stato sostituito ed e' in spedizione , conto per martedi mercoledi al massimo di averlo qui e poterlo spedire. Il mio amico lo ha gia' sostituito con un E8500 e quindi mi ha chiesto di metterlo in vendita qua' e di occuparmi io di tutto (ovviamente tutto questo gli costera' una cena , mogli comprese ... ![]() ![]() Si tratta quindi di un E6750 boxed , in scatola originale chiusa di intel con tre anni di garanzia presso intel stessa , la sua richiesta e' di 95e . Per ovvi motivi vorrei vendere i due articoli in blocco e solo a chi li prende entrambi come ulteriore limata includo nel prezzo la spedizione in j+3 assicurato. Credo sia tutto , i prezzi sono ottimi a voi la palla adesso ![]() ciao fort
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 23-06-2008 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Raga' nessuno interessato ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Slane , se il primo , ti mando pvt .
ciao fort
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il buon Slane cercava altro .....quindi la coda e' sgombra .
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Devo ritoccare il prezzo della cpu , come da regolamento.
Il prezzo piu' basso che ho visto sul trovaprezzi e' di 113e ivato , quindi la cpu va' a 95e e non a 105. Piu' le spese di spedizione ovviamente , spese che non considero se l'acquirente prende il blocco.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
coda e6750 a 100 € spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.