|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Lentezza al momento del login...le ho provate tutte!!!
ho un grande problema....il tutto è iniziato con quel famoso virus che all'avvio fa partire explorer in finestra...ho seguito la guida per rimuoverlo ma ogni tanto lo faceva ancora (ogni tanto però...strano)...averger non mi trova niente...kaspersky,spybot,lavasoft ad aware anche...
non so se sia collegato a ciò ma da qualche giorno prima di poter inserire la password del login devo aspettare 30 secondi circa...e devo aspettare un minuto dopo che ho messo la password affinchè compaia il desktop (con explorer bacato tra l'altro). Ho sostituito il file explorer con altri ma resta il problema. Ho provato a disattivare la deframmentazione del boot,la schermata più figa del login di xp,i servizi sono pochi,i processi sono 18 all'avvio...ho disattivato kasperky..ma la lentezza rimane!!! anche in modalità provvisoria!!non ce la faccio più...cosa posso fare?!?io credo sia qualche settaggio....ne conoscete che possano provocare questa estrema lentezza??prima il mio pc era velocissimo all'avvio!! ho xp sp3..il problema potrebbe essere causato dalla patch per aumentare il limite delle connessioni??quella è una delle ultime modifiche che ricordo...nell'uso normale il sistema è veloce e reattivo...l'unico problema è quello all'avvio..grazie aiutatemi vi prego!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.