|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
21 giugno a Tolfa
![]() Scusate se approfitto di questo spazio.... Sabato 21 Giugno al Circolo Ippico il Paddock di Tolfa, si terrà per il secondo anno consecutivo la cena di Beneficenza del Comitato Italiano Progetto Mielina Onlus. Ci sarà aria buona, ottima cucina, musica e divertimento...oltre che molto probabilmente anche un'ospite d'onore nonchè testimonial vip del CIPM. Siamo in attesa della conferma definitiva della sua presenza..quindi non metto ancora il nome! Chi fosse interessato mi contatti qui o alla mia mail sally0780@hotmail.it. Ovviamente il ricavato della cena andrà al CIPM! Come forse qualcuno di Voi già saprà, sono volontaria e da poco anche tirocinante presso questa Onlus, il cui Presidente onorario é Augusto Odone, il papà di Lorenzo Odone, scomparso poche settimane fa e diventato il simbolo mondiale della lotta alle malattie demielinizzanti e leucodistrofie. Il Myelin Project ha il proprio comando generale negli States e tante sedi distaccate in tutto il mondo. Io,faccio parte appunto di quella italiana. Vi riporto qui sotto un link dove troverete maggiori informazioni e per chi volesse, tutte le coordinate per effettuare una donazione. Grazie a Voi tutti http://www.ebaygeneration.com/forum/...ad.php?t=31793 Ultima modifica di coline80 : 17-06-2008 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
aggiunta locandina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Non fosse per Andrea Roncato la cui presenza mi impedirebbe la digestione...
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ha da poco accettato di essere il nuovo testimonial. Ci ha concesso di inserirlo come probabile ospite della serata...ma non abbiamo ancora la certezza che venga Quindi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.