|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Come chiedere ad uan ragazza di uscire? risposte serie pls :-)
mi sta venendo un dubbio visto che le mie tecniche non funzionano molto bene ultimamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
chiedile se le va un dopocena, anzi direi meglio un aperitivo,che va tanto di moda. non vedo il problema
|
|
|
#3 |
|
|
"tu esci con me......ed io esco il pesce"
>bYeZ< |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non vorrei fare la figura del banale
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
io non glielo chiederei, piuttosto le direi "ma tu dove vai il sabato sera..." parlate dei locali che frequentate e poi x caso capiti li
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
"esci?"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ci mancava solo questo....
Scusa, quali sono le tue famigerate "tecniche" per chiedere di uscire? No, perché veramente credo che il problema non sia "come" chiedere di uscire, ma chiedersì il perché non vuole uscire
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
...un semplice:"Sei libera il giorno x?..ti andrebbe di andare a fare un giretto assieme?"
..se non vuole venire ti dirà che è occupata...altrimenti buona serata!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si ma deve darle anche le misure, cosi' valuta se ne vale la... pena
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
"Sabato passo da te! a che ora? 9,30 è tardi?"
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
oppure posso sempre dirle che la vedo a prendere con la vespa nuova... .
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Non mandarle un SMS.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
esattamente, con un mimnimo di confidenza e se sai dove abita va benissimo, esempio l'altra sera, sostanzialmente
"che fai stasera?" "boh, non so" "esci" "no no, non esco stasera io" "ok, io alle 9 sono da te" alle 9 sono arrivato sotto casa sua e mi stava già aspettando ma non so se a 29 anni può ancor andare
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ciao, ho appena mandato un SMS ad una ragazza ma già non mi ricordo che avevo scritto
Aveva a che fare con qualcosa tipo se stasera dopo cena ci vediamo... Comunque, so solo che stasera ha già un impegno ma il fine settimana sarà libera, e che più tardi la chiamerò L'età credo sia più o meno quella detta da te, non saprei, perchè l'ho vista solo una volta.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
"Ciao, vuoi uscire con me?"
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e mentre lo dici tiri fuori il batacchio giochicchiandoci indifferentemente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.