|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Direi che hai perso solo il profilo del tuo utente.
Dovresti rintracciare tutti i tuoi dati in una cartella con il nome del tuo utente in C:\Documents and Settings. Se la mia ipotesi è corretta dovresti vederne più di una (almeno due): la più grande sarebbe il tuo profilo originale, la più piccola quello rigenerato. Ah, alcune cartelle del profilo sono nascoste, assicurati di poter vedere anche le "cartelle e files nascosti". Se il profilo dell'utente si è effettivamente danneggiato non credo potrai recuperare nessuna impostazione che fosse memorizzata sul registro, mentre potresti recuperare varie impostazioni/files importanti di molti programmi, nonché tutti i documenti (che troverai in Documenti, naturalmente). I dati dei programmi li trovi in Dati applicazioni ed Impostazioni locali/Dati applicazioni: copiando le cartelle che ti interessano nel tuo nuovo profilo (sostituendo eventuali nuove cartelle) dovresti riportare vari programmi allo stato che avevi prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Ah, ho ricordato adesso che l'ultima volta che mi è successa 'sta cosa (su un Win2000) ad ogni riavvio si ostinava a creare un nuovo profilo con numero crescente, quindi, per essere certi che la situazione sia stabilizzata, sarebbe buona cosa procedere in questo modo:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.