|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: NAPOLI
|
PERCHE' PASSARE A MC.......
da win, a dire il vero è un pò che ci penso...........ma sono davvero tutti pro..........
qualche contro.......??? io lo dovrei usare per fini lavorativi, regge + del win che mi ha proprio rott................. che però conosco....................consigli? grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
..... comprati una xbox360!
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: NAPOLI
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io uso entrambi. Diciamo che se devi solo usare office, puoi anche prenderlo. Però parto dal presupposto che entrambi i Sistemi operativi sono sprecati per chi li usa come macchina da scrivere. Potresti anche usare dos a quel punto.
Mi dispiace ma per me l'utente medio dovrebbe imparare ad usarli questi sistemi prima di denigrarli od osannarli. Chiediti piuttosto perchè Win ti ha rotto le balle.
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vai da un rivenditore e provane uno.. se soddisfa le tue esigenze, compralo altrimenti chiediti perchè win ti ha rotto le scatole.
io li uso entrambi, pure Vista sul mac e non sto mai a piedi. se devi usare solo office comprati l'msi wind e tanti saluti...
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
E' un 3d abbastanza inutile... o sbaglio?
Anche perchè proprio non si capisce se vuoi farti convincere oppure sei già convinto... o se win ti ha rotto solo per l'interfaccia oppure come sistema in generale, se ha problemi ecc... Oppure, vuoi solo sperimentare il lato chiaro della luna |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
-thread chiuso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.