|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zn5_25485.html
Sembra sempre più imminente l'annuncio del nuovo Motorola ZN5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Che
schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
bah..commento argomentato..
sarà interessante vedere il prezzo.solo una perplessità:il gps? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la tastiera è veramente brutta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
in una sola parola? facciamo 2?
FA CAGARE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
...quel tipo di tastiera a superficie unica che vedo in foto che sembra ricoprire tutti i tasti tranne i centrali (cioè intendo costruttivamente parlando un unico telo di plastica morbida senza interruzione che sta sopra i tasti) ...la odio rispetto alle tastiere invece fatte in modo che ogni tasto salga e scenda in un'unica buca di alloggiamento..
...perchè cambia proprio il modo di premerlo con le unghie (nel primo caso l'unghia tende come a sgusciare via dal tasto per cui per premere devi sempre mettere il dito più perpendicolare possibile e lo trovo decisamente fastidioso e quindi anche meno "veloce" la velocità per scrivere un messaggio ) Io il cell lo scelgo anche in base alla tastiera. Infatti i cell non li compro mai scatola chiusa vado sempre a "toccarli" sulla tastiera per vedere che comfort mi da. Ultima modifica di Whizkid : 30-05-2008 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
io sto aspettando da settimane l'E8, e ancora non vuole uscire in Europa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
che palle tutti i telefonini si assomigliano...dov'è finita la voglia di stile alla iphone o N96 (parcondicio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() infatti mi è capitato di vedere dei bei cellulari sulla rete, ma poi andandoli a toccare con mano non mi ci sono trovato per niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Veramente orrendo. Mi auguro che Motorola si rimetta a fare telefoni concorrenziali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
vi assicuro che non è questo lo ZN5 visto che lo sto testando io da qualche mese in Motorola :P
non so da dove siano uscite ste foto onestamente ![]() è molto più carino.. per quanto riguarda l'E8, uscirà a breve tranquilli ![]() quello è veramente caruccio...ma non so il prezzo però! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La prima impressione è... banalotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
Orrenda l'estetica...:|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
E cosa vuoi argomentare? se gli fa schifo..... gli fa schifo! e anche a me. non c'è moltro altro da aggiungere. poi sicuramente sarà una bomba in ricezione e robustezza nonchè costruito con ottimi materiali come sempre motorola ha fatto (e con un software pietoso) ma che sia orrendo non deve essere molto motivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
e daglie....non è questo lo ZN5!! lasciate stare queste foto, è completamente diverso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Non male... anche se nell'immagine mi sembra poco rifinito, probabilmente è appunto un modello da pre produzione.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
bah spero sia a causa delle foto "amatoriali" ma sembra veramente brutto visto così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
si la parte piu' importante in un telefono è appunto il design
![]() o meglio nn è la parte piu' importante da un punto di vista tecnico ma sicuramente lo è per il marketing... cmq spero vivamente per motorola (dato che mi apre di avere capito cerca un rilancio) nn sia questo il modello di punta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.