|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Windows XP: Avvio impossibile di tutti i programmi
Salve a tutti, ho un problema parecchio grave, oggi usando il PC ad un certo punto faccio per avviare un programma e mi esce la scritta:I
impossibile trovare percorso. Verificare che si disponga delle autorizzazioni necessarie. (O qualcosa di simile) Provando e riprovando lo fa con tutte le applicazioni che ho sul PC. In sostanza non posso più aprire niente. Ho fatto diversi riavvia, in modalità provvisoria tutto va bene (anche se la password di amministrator mi dice che è errata). Il problema è che all'avvio normale non riesco ad avviare niente (e sono administrator). Non so che fare e spero che qualcuno mi aiuti. Uso XP SP3 da poco installato. EDIT: Ho provato con un account creato apposta administrator in modalita provvisoria: STESSO PROBLEMA. Di bell c'è ce almeno la provvisoria va perfettamente, forse il problema è il regstro o qualche file di sistema???? Ultima modifica di R3D.Kn16h7 : 07-06-2008 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi nessuno può suggerirmi una soluzione, non so più che fare ed il punto di ripristino non ripristina niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Completamente prvio di errori (almeno così dice), completamente primo di virus (con Avast!4), spyware o altre schifezze, non so che dire, non vorrei formattare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.