|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
dissi thrmalright solo su ram con chip su ogni lato
Salve a tutti,
vorrei acquistare i dissipatori thermalright HR-07 L e H per le mie ram. Slo che ho letto che si possono montare solo sulle ram che hanno chip su entrambe le facce. Come faccio a sapere se le mie sono così? l momento ho delle crucial balistix pc8000 2x1Gb e vorrei affiancarci delle ocz platinum o delle gskill sempre pc8000 o pc8500 in banchi da 2Gb...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
non ho ben capito alla fine quanti moduli di ram dovrai raffreddare...
se decidi per 2 moduli da 2Gb è sicuro che abbiano i chip di ram su entrambi i lati...per gli altri kit, dovresti informarti presso il sito de produttore o con foto dei kit ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Asrok Z170 Extreme 6 | i7-6700K@4.8-daily | Noctua NH-U12P + 2xEnermax Magma UCMA12 + Metal Liquid | 2x8GB Kingston Hyperx DDR4 2666CL15 | R9 290 Tri-x OC 4GB | SSD 2x250GB Samsung 840 Evo | HD 1x4TB Sata3, 2x2TB Sata3, 2x250GB Sata2, 1x80GB Sata2| Aplus CS-Wind Tunnel | Antec 850W TruePower Quattro | w2408h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dovrò raffreddare 4 moduli e questi thermalright sono gli unici ce lo consentono percHé ci sono in versione alta e bassa (H ed L) così se ne montano alternati due bassi e due alti che li sovrastano.
I moduli saranno inizialmente i miei due crucial da 1Gb l'uno e due da 2Gb che come fa notare megthebtest saranno sicuramente co chip su entrambe le faccie. Resta da vedere i miei attuali... Mcalex avrebbe ragione, la soluzione è semplice ed efficace e se anche non sono compresi i gommini, basterà un foglio di gomma per fare lo stesso lavoro...! Per sicurezza manderei una mail al supporto tecnico del dragone, che appunto riporta per questi dissi la compatibilità con i soli banchi con chip su ogni lato...ma in genere non sono troppo solerti a rispondere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.