|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
[NA+sped] EZ FLASH x NINTENDO DS
EZ FLASH x nintendo DS...
nn spendo tante parole su questo gioiellino per il quale oramai credo se ne sia parlato abbastanza in questo forum, lodando le sue cartteristiche uguali o superiori alle varie TTDs , DsOne ed R4... il prezzo di oggi è di soli 25€!!! ![]() alle quali si aggiungeranno solo le s.s. Ps..mettetevi in coda perchè ne ho un po..ma vi chiedo solo di NON chiedermi "limature" o altro perchè credo che questo sia un prezzo che nn troverete altrove. ciao a tutti..e vi aspetto in tanti ah!!!..cosa più importante..ovviamente parliamo di prodotti NUOVI e NON usati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è la ez flash 3 in 1 o solo ez?
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao è la EZ 3 in 1
allego una foto per tutti quelli che sono interessati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nuova costa 19 € su siti italiani e 19$ da un sito americano che poi spedirebbe gratis
![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace dirti che l'unico sito che le ha DISPONIBILI le ha a 34.90
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti mando in pvt i due siti così vedi con i tuoi occhi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.