|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Codice Html per visualizzazione foto nelle pagine web.
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto su un aspetto del codice html. Ultimamente mi è capitato di trovare dei siti che hanno un nuovo modo di visualizzare le foto, mi piacerebbe capire come si può mettere in un sito. Si tratta di uno script particolare? Vi faccio un esempio, cliccate nella foto dell'edificio sotto 95.000 mq a questo link: http://isola-elba.arcipelagotoscano.com/leggiarticolo/salone-dello-sport-e'-fitness-594.htm Capito cosa intendo? Grazie mille x l'aiuto. Ale p.S. Ho postato quì dato che non trovo una sezione dedicata al webdesign o all'html in particolare sul forum.
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
si è uno script, nello specifico il lightbox
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.