|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bollate (MI)
|
Vaschetta AirTrap Bobble X-Trap-6515/Pro Lunasio [MI + SPED]
Vendo Vaschetta AirTrap Bobble X-Trap-6515/Pro Lunasio, nuova mai usata.
Alcune caratteristiche: • Nuova versione professionale del Bobble X-Trap (trappola per bolle) curato nel minimo dettaglio ed interamente realizzato con macchine CNC per il riempimento dei circuiti che utilizzano una pompa. • Realizzato in robustissimo Delrin che ne assicura un'ottima tenuta meccanica nel tempo. • Elimina le bolle molto rapidamente dall'impianto @liquido assicurando alla pompa un flusso costante senza bolle. • Progettato per poterlo usare anche con pompe potenti senza il pericolo di fuoriuscita al momento del riempimento. • Indicato nel caso si usino pompe esterne ma anche vasche con pompa integrata. • Studiato per limitare i rabbocchi nel tempo, con la sua capienza di ben 300cc. crea una riserva d'acqua + che sufficiente per mesi e mesi di lavoro. • In questa versione è presente il salva-goccia maggiorato, molto comodo per evitare fuori uscite nelle operazioni di rabbocco, in pratica si può versare il liquido in qualsiasi punto senza necessariamente centrare il foro. • Nuovi raccordi cnc in ottone nichelato, studiati per offrire la minima resistenza possibile al passaggio dell'acqua, sia che si usino tubi da 10x14 che da 12x17. I primi in Italia che adottano un foro da ben 11mm, pura potenza senza compromessi. • Raccordi porta tubo e compatibilità tubi: Silicone 10x14 - Silicone 12x17 - Cristal 10x14 - Cristal 12x17 • Tutti i filetti sono trattati con loctite5331 • Dimensioni: 65x150mm http://forum.nexthardware.com/galler...php?n=7105&w=o Vendo a 29 Euro comprese le spedizioni. Ultima modifica di silver.moon : 20-05-2008 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Upp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
coda con limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Più limata di così, 29 euro con le spedizioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
lascio ho gia risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Upp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Upp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
coda con possibile scambio a mano..
mi fai una limatina?
![]() |
#11 |
Member
|
Venduta al il pupo... chiudete pure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.