|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
|
Archos 104... domande
Ero alla ricerca di un mp3 player economico ed ho trovato su Ebay un Archos 104 rigenerato... visto che si trattava di poco più di 20 euro (spese di spedizione comprese) ho deciso di "rischiare".
![]() Oggi mi è arrivato il pacchetto. Nonostante non regga il confronto con i gingilli più blasonati (Apple, Sony, Samsung ecc.) ne sono rimasto favorevolmente colpito, soprattutto per quanto riguarda la robustezza dell'apparecchio. Mi ha spiazzato invece vedere che hanno implementato un micro hard disk piuttosto che una flash memory (nelle recensioni che ho letto non se ne parlava). Questi supporti sono più delicati? Ad esempio, posso fare footing ascoltando musica o rischio di danneggiare qualcosa con le sollecitazioni? Inoltre, la batteria si ricarica tramite collegamento usb. E' possibile utilizzare un caricabatterie ma nella documentazione non riportano le specifiche. Ho il vecchio caricabatterie del cd portatile... lo "spinotto" entra... secondo voi posso usarlo? Inoltre ho anche un alimentatore usb di un "cinese" (tipo questo per intenderci, ma senza marca). Può andare? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.