Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2008, 13:40   #1
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Il Codacons chiede il sequestro di GTA IV

Quote:
Il Codacons chiede il sequestro di GTA IV

Una nuova iniziativa legale del Codacons, ossia il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e la tutela dei diritti di utenti e dei consumatori, vede portare avanti la famigerata crociata contro i videogiochi violeni, richiedendo con un esposto a 104 procure della Repubblica il sequestro di Grand Theft Auto IV. L'iniziativa deriva dalla natura del gioco che ripropnon nella sua missione principale l'obiettivo di "diventare un capo clan mafioso" ed i "metodi che i programmatori hanno messo a disposizione dei giocatori per raggiungere lo scopo prefissato". Secondo il codacons nel gioco si "assiste a stupri, omicidi, pestaggi, e prostituzione, il tutto senza soluzione di continuità". GTA IV è dichiaratamente consigliato ad un pubblico adulto, l'esposto del Codacons chiede di aprire le indagini per il possibile reato di istigazione a delinquere (art. 414 c.p.). Il presidente Carlo Rienzi giustifica alla luce di tali considerazioni la richiesta di valutazione del sequestro del gioco in tutta Italia.
Fonte multiplayer.it

Pensavo di averle lette tutte, e invece...
LOL, in questo paese che non si vergogna di avere parlamentari condannati per mafia tutt'ora in parlamento, mi sembra piu' che giusto indagare per "istigazione a delinquere" la Rockstar games...

E comuqnue vorrei davvero capire dove hanno visto gli stupri.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 13:44   #2
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fonte multiplayer.it

LOL, in questo paese che non si vergogna di avere parlamentari condannati per mafia tutt'ora in parlamento, mi sembra piu' che giusto indagare per "istigazione a delinquere" la Rockstar games...

anche la rai ha visto gli stupri a sto punto penso siano una cosa segreta di GTA come i piccioni
E poi da quando lo scopo è diventare un capo mafioso?
Ma si dai sono dei simpatici umoristi
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 13:46   #3
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Fonte multiplayer.it

li hanno visti in tv(gli stupri), poi però non si vergognano a trasmettere in prima serata dei film col bollino rosso.........siamo in un paese di merda!!!!!!!
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 13:47   #4
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Fonte multiplayer.it

Quoto.

Ormai non si può più nemmeno dire di essere arrivati alla frutta, perchè qui si va oltre.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 13:48   #5
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Fonte multiplayer.it

mega lol
Old 20-05-2008, 13:51   #6
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Facciamo una petizione per chiedere le dimissioni del presidente del codacons?

Dovrebbero garantire i diritti dei consumatori, Io invece sento che questa loro iniziativa tende a ledere il mio diritto di acquistare il gioco!

Ultima modifica di Luca T : 20-05-2008 alle 13:54.
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 13:54   #7
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Allucinante.
Chiedono sul serio il sequestro di GTA IV? Ma pensassero alle cose serie...
Old 20-05-2008, 13:55   #8
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Io chiederei al Codacons da quali "autorevoli fonti" hanno saputo che il 78% degli utenti di videogiochi sono minorenni... perchè a me risulta tutto il contrario.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 13:55   #9
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
non è un paese di merda, è solo bigotto ipocrita falso e opportunista.

ma poi...sti codacons moige e cazzate varie non sonno associazioni noprofit come vogliono far credere.. hanno il loro tornaconto anche solo a fare una sparata del genere, perche finanziati da gente che in qualche modo vuole indirizzare l'opinione pubblica.

non succederà assolutamente niente, ma a loro basta quel minimo di visibilità...così l'anno prossimo diranno "ricordate? abbiamo fatto cause, petizioni, manifestazioni, assemblee, non siamo una palla al piede, aridateci i fondi dell'anno scorso + un 10%"

lasciamo perdere cosa può sentire un ragazzino in qualsiasi pseudo-telegiornale a qualsiasi ora del giorno...o su che tipo di atteggiamento/abbigliamento spingono tutti i media e commercianti per le innocenti bambine moderne..

perchè va bene troia, va bene ladro e stupratore, ma di nascosto mi raccomando che siamo nel Belpaese!
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 13:55   #10
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

assiste a stupri, omicidi, pestaggi, e prostituzione, il tutto senza soluzione di continuità"

Mi spiegate che vuol dire ?
Old 20-05-2008, 13:57   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Io trovo che ci sia poco da ridere. Sono d'accordissimo con tutti voi, ma lo ripeto da un'eternità, stare sul forum a discuterne non porta da nessuna parte, mentre loro magari riescono pure ad avere qualche risultato. Finchè non esisterà un ente, un'associazione, un qualsiasi cosa che difenda i cinefili, i videogiocatori, gli appassionati di fumetti e tutto il resto, ce lo prenderemo nel c**o sempre e solo noi. Basta vedere com'è finita con Manhunt 2 e No More Heroes.
Old 20-05-2008, 13:57   #12
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quand'è che proprorranno di ritirare i genitori dei gamers minorenni ?
Old 20-05-2008, 13:57   #13
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Siamo alle solite!!!! In un'Italia che va a rotoli e questi si inventano una crociata con tanto di petizione in 104 procure....... Ma non hanno proprio un c@zzo a cui pensare che far ritirare un videogioco (+18) ho detto un videogioco!!!!! Roba da matti!
Allora facciamo una petizione per non vedere piu' stupri, omicidi, suicidi, prostituzione ecc.ecc. nei tg di prima serata, dove si parla di cose realmente accadute e non fittizie.
Togliamo dalla programmazione delle reti televisive ogni film con scene di violenza e sesso e guardiamo qulle c@zzate di trasmissioni idiote che ci sono in giro.
Io sinceramente quano leggo queste cose incomincio a pensare che molta gente abbia perso il senso della realtà sulle vere problematiche della vita e che probabilmente non abbia proprio un c@zzo a cui pensare.
Scusate se sono stato un po' scurrile, ma quando ci vuole ci vuole.
Old 20-05-2008, 13:58   #14
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
assiste a stupri, omicidi, pestaggi, e prostituzione, il tutto senza soluzione di continuità"

Che durante il gioco ciò avviene in continuazione
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 13:59   #15
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Fonte multiplayer.it

ma devi venire a fare politica anche in sezione console? ..riportare la notizia senza contornarla di commenti simile non ti riusciva proprio
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 14:01   #16
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Come al solito un organisimo di "difesa dei diritti" si scopre in realtà come un organisimo di censura e soffocamento della libertà... Evviva l'Italia.
Propongo l'abolizione di ogni organismo che si arroghi in qualche modo il compito di difendere un qualche diritto del cittadino, perchè alla fine servono per tenerci d'occhio e controllare se facciamo i bimbi buoni. I diritti se li vogliamo dobbiamo prenderceli da noi.
Ormai posso dire con estrema certezza che siamo sotto dittatura del rincoglionimento...Accorciano i tempi di prescrizione, allungano i processi, non c'è certezza della pena, fanno gli indulti...E poi la colpa è di GTA IV se c'è criminalità in Italia.
Old 20-05-2008, 14:01   #17
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

E' un' espressione che serve a dire che le cose sopra elencate si succedono continuamente.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs

Ultima modifica di filibs : 20-05-2008 alle 14:03.
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 14:01   #18
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
ma devi venire a fare politica anche in sezione console? ..riportare la notizia senza contornarla di commenti simile non ti riusciva proprio
Ha detto la verità, e senza fare nomi. Cosa c'è di male ?
Old 20-05-2008, 14:03   #19
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
E' un' espressione che serve a dire che ie cose sopra elencate si succedono continuamente.
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Che durante il gioco ciò avviene in continuazione
Grassie
Old 20-05-2008, 14:03   #20
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Ha detto la verità, e senza fare nomi. Cosa c'è di male ?
parlare di politica commentando una notizia riguardo al codacons nella sezione console, semplice

EDIT:

Quote:
Vorrei inoltre ricordare, tanto per completezza, le tre regole più importanti in assoluto del forum:

* non insultare altri membri
* non postare o richiedere link warez
* non parlare MAI di politica
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ca#post1712306

toh
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian