|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Perugia] Asus P5E-VM HDMI skt775, mAtx, video integrato.
Venda una Asus P5E-VM HDMI praticamente nuova, compresa di scatola, accessori e fattura.
Per i dettagli vi rimando al link della Asus: Link Prezzo 85€ --> 80€ più eventuali spese di spedizione Per il momento preferisco di gran lunga la consegna a mano quindi aspetto qualche giorno prima di concludere con spedizione ![]() Code: TeknØ grazg Regole: Coda di 24h Priorità a mano pagamento su postepay o bonifico Per la spedizione non sono molto veloce che per lavoro spesso sono fuori Ciao ciao ![]() Ultima modifica di Gallomail : 08-06-2008 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Gardone V.T. (BS)
|
coda a 90€ spedita (come proposto in pvt)
attualmente sto attendendo una risposta per un blocco (fuori dal forum) e quindi per la scheda non concluderei in tempi brevissimi, se è un problema in caso dimmelo che ti do una risposta definitiva il prima possibile
Case: BitFenix Prodigy - Ali: Corsair AX860 - MB: Asus Maximus VIII Impact - CPU: Intel i5-6600K (w Prolimatech Megahalems Black Series) - RAM: RAM DDR4 G.Skill Ripjaws V 3000MHz 16GB CL15 - HDD: Samsung SSD 850 EVO 500GB - VGA: MSI GTX970 4GB - Monitor: Benq XL2430T Ho concluso trattative con: biposto, tugiasso, maximonet, Lord_Crassus, Alessio.16390, Roddy, dinco, Spectrum7glr, Cat_Man, LoGi, darkane, Baio77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao, scusa ma non ti ho più sentito allora ho aperto una vendita "al pubblico"
Come scritto intanto aspetto qualcuno a mano quindi non ho frettissima ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
ok, abbasso a 80€ ed apro alla spedizione, rimane la priorità a mano
ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Bellissima scheda ma costa troppo per le mie tasche... cercavo qualcosa di molto meno costoso, sebbene il tuo prezzo è coerente con l'attuale prezzo del nuovo. Dovessi mai svenderla intorno ai 50€, fammi un fischio!
![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
beh, è una delle migliori mobo matx al momento, e si trova ancora sui 120€ (lasciando stare gli shop poco "affidabili" di trovaprezzi)
Diciamo che a quel prezzo ci faccio un quadretto e lo metto in bagno ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
up...ma non interessa a nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
Probabilmente fino a giovedì non riesco a connettermi, poi riprendiamo le code
ciao e scusate ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Se tu avessi una CPU Core2Duo da accostargli e un po di ram, potremmo eventualmente discutere uno scambio (+ tuo conguaglio!) per un Asus EeePC 701 che vendo nel forum...
Fammi sapere Bye
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Entro domani ti faccio sapere se concludo l'acquisto o lascio la coda.
Perdonami per l'attesa ma sto aspettando la conclusione di un'altra trattativa e dall'altra parte non sono proprio rapidissimi ![]()
Case: BitFenix Prodigy - Ali: Corsair AX860 - MB: Asus Maximus VIII Impact - CPU: Intel i5-6600K (w Prolimatech Megahalems Black Series) - RAM: RAM DDR4 G.Skill Ripjaws V 3000MHz 16GB CL15 - HDD: Samsung SSD 850 EVO 500GB - VGA: MSI GTX970 4GB - Monitor: Benq XL2430T Ho concluso trattative con: biposto, tugiasso, maximonet, Lord_Crassus, Alessio.16390, Roddy, dinco, Spectrum7glr, Cat_Man, LoGi, darkane, Baio77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ultim'ora: l'altra trattativa è saltata definitivamente
![]() Se ormai hai concluso con il prossimo in coda però non posso certo biasimarti... Accidenti però... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
ti ho mandato pvt.
Cmq scheda venduta a Tekno, domani spedisco ciao ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.