|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problemi password account utente con nLite
Recentemente ho usato nLite per creare una copia modificata di windows in modo ke avesse al suo interno già i driver per tutto l'hardware ke è all'interno del mio computer. E tanto ke c'ero ho visto ke nLite ha la possibilità di inserire precedentemente il nome utente ke si vuole utilizzare su windows e la relativa password. Ecco... io l'ho fatto, ho inserito il mio nome utente e la mia password, solo ke al momento ke si avvia il SO mi carica direttamente il desktop, senza kiedermi la password, e la cosa bella è ke andando nella gestione del mio account utente, risulta ke l'account da me creato con nLite esiste, ed è protetto da password, proprio la password ke avevo scelto io, solo ke quando si avvia il sistema nn me la kiede... bel problema direi, visto ke a questo punto è come se nn ce l'avessi. La password infatti me la kiede solamente quando per esempio dopo ke si è attivato lo screensaver rientro in windows... qualcuno saprebbe darmi qualke indicazione a riguardo? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Da Start - Esegui scrivi control userpasswords2 e premi enter.
Nella finestra devi selezionare la casella in alto e poi premi OK. Al prossimo avvio si fermerà al login . Con Nlite hai selezionato il login automatico per quell'utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie MILLLE! Mi hai salvato la vita... non ne posso + di formattare e reinstallare windows...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.