|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Esiste un lettore mp3 wireless?
Se ho un pc che archivia in una cartella condivisa degli mp3 e questo pc è collegato ad un router, esiste un lettore mp3 wifi che possa riprodurre i file mp3 condivisi residenti sul pc?
Credo che tale oggetto potrebbe essere di grande interesse per la riprodzione di musica in ambito casalingo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cos'è un pmp?
Se uno ha un archivio di mp3, non credo abbia molto senso mettersi davanti al pc ad ascoltare la musica con le acsse del pc. Se invece io potessi riprodurre gli mp3 su quel lettore wireless collegato a un impianto buono le cose cambiaerebbero o no? Dalle tue parole intuisco che non sei un gran ascoltatore di musica.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
un pmp è un portable media player (credo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, ho cercato questo archos, interessante, però non capisco se da wireless oltre ad usufruire di internet può anche accedere a cartelle condivise su pc fissi. e a me servirebbe questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vai sul forum e cerca archos 605, ora sta in seconda pagina. lì troverai tutto quello di cui hai bisogno. intanto ti dico di sì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
puoi leggere sul manuale in pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.