|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Router ADSL
Ho un router adsl della digicom colllegato a un solo pc. Funziona benissimo, ma mi sono accorto ke se lo accendo prima di accendere il pc (o cmq contemporaneamente) il pc nn è connesso a internet (anke se il router si sincronizza col segnale adsl e la connessione ethernet è attiva)...quindi spengo il router, lo riaccendo e funziona tutto...
nn è un grande difetto aspettare ke si sia caricato windows prima di accendere il router...xò vorrei sapere se si può fare qualcosa x eliminarlo..
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dopo ulteriori prove ho scoperto ke:
-o devo accendere il router e aspettare ke si sincronizzi col segnale adsl e poi accendere il pc -o aspettare ke si cariki win e poi accendere il router.. qualcuno sa spiegarmi xkè??
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non saprei dirti... il mio router è sempre acceso. (Cmq ho lo Zyxel 642r)
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
io ho il michelangelo lan della digicom ma non ho questo problema con w2k, se tu utilizzi 98 probabilmente e' per la sua pessima gestione dei protocolli di rete
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho win xp ma lo faceva anke col 98...mah...
cmq ankio ho il michelangelo..
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
qualche spiegazione
ma il router funziona anche da modem o lo fanno solo alcuni modelli ?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.