Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2008, 12:11   #1
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
I MIGLIORI F.P.S SUL MERCATO. Fate voi una classifica di gradimento!

Salve a tutti, oggi volevo creare (anche grazie a voi) una lista di giochi, i giochi in pole position.
Andando avanti volevo fare questo esperimento per fare una graduatoria dei giochi piu giocati è dei giochi piu piaciuti.

(Per quanto riguarda me beh io preferisco da sempre questi giochi:
Call of Duty, Half-Life 2, Doom, Rainbow Six, S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernoby, Painkiller, Serious Sam, Far Cry, Swat 4, Bioshock, Call of Juarez, TimeShift, Crysis, Quake 3 Arena e Unreal Tournament; Counter-Strike e Battlefield, Unreal Tournament 2004, UT3.

Con il vostro aiuto vorrei capire quale piace di piu l'ambientazione, i personaggi, il multigiocatore, il gioco in se beh tutto.

Vediamo se riusciamo a capirci qualcosa oppure è oggettiva come cosa.
(E' cosi difficile da capire... mi dovete scusare allora, ho solamente citato un po di giochi che piacciono a me poi x il resto siete voi che dovete metterli in ordine di piacimento).

Classifica aggiornata il 20-07-2008 alle 17:50.
La nostra classifica.
1°Bioshok
2°HL2+
3°COD 4
4°UT3/UT2004
5°Far Cry
6°Stalker
7°Crysis
8°F.E.A.R
9°Doom 3
10°######

Ultima modifica di EddyFusion : 20-07-2008 alle 16:55.
EddyFusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:30   #2
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ma ho problemi di concentrazione o non si capisce un tubo??
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:57   #3
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
credo sia il solito problema di emogambica
cmq eddy riscrivi mejo tutto
Old 15-07-2008, 13:12   #4
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
no, no, è cosi!! tranne che per separare i nomi dei giochi, non c'è una virgola in quel testo!!
Old 15-07-2008, 13:23   #5
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Dopo....
"Salve a tutti..."
Mi sono perso...sarà il caldo?

Quote:
Originariamente inviato da EddyFusion Guarda i messaggi
Unreal Tournament 2004, UT3, tutti questi giochi grandi giochi sono messi è non tutti come presi non in classifica, con il vostro aiuto vorrei capire quale piace di piu l'ambientazione, i personaggi, il multigiocatore, il gioco in se beh tutto.
Vediamo se riusciamo a capirci qualcosa oppure è oggettiva come cosa.
Aiuto......

Ultima modifica di MIRAGGIO : 15-07-2008 alle 13:26.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:43   #6
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da darioking90 Guarda i messaggi
credo sia il solito problema di emogambica
cmq eddy riscrivi mejo tutto
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
no, no, è cosi!! tranne che per separare i nomi dei giochi, non c'è una virgola in quel testo!!
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Dopo....
"Salve a tutti..."
Mi sono perso...sarà il caldo?

Aiuto......

ahahahahahahah
Dai raga hihiihih, allora volevo solo che chi ne capisce di giochi lasciasse un suo commento dei giochi che piacciono di piu.
ok??? forse ho fumato toppo???... no dai avete capito cmq. (Non ci giocate sopra)

Ultima modifica di EddyFusion : 15-07-2008 alle 14:10.
Old 15-07-2008, 13:53   #7
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
eddy mamm ru carmn ma che scritt?

stai a for!!
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:03   #8
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Originariamente inviato da AMDman Guarda i messaggi
eddy mamm ru carmn ma che scritt?

stai a for!!
ahahahah dai non esageriamo, allora qualcuno puo farmi capire + o - i giochi piu interessanti?... ho sentito dire che in Hwupgrade ci sono i migliori... quindi mi è sembrato consono aprire questo post.

Poi se volete aprire anche un post su come ho scritto questo non c'è problema sono favorevole pur di passare un po di tempo. ciao è buona giornata!

Ultima modifica di EddyFusion : 15-07-2008 alle 14:08.
Old 15-07-2008, 14:03   #9
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
E' cosi difficile da capire...
Infatti...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:27   #10
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Scusate se prendo una parentesi, sono iscritto da pochi giorni ed al primo forum, volevo creare un'aria di amicizia, conoscimento, è creare i miei primi post.
Sono molto dispiaciuto se mi sono intromesso su di un livello molto più superiore di me evidentemente, data la situazione... quindi mi limiterò vista la situazione non essendo ancora arrivato al vostro livello.
Mi auguro al più presto, crescendo... potremo magari dialogare agli stessi livelli in modo che confrontandoci è dialogando possiamo capire cosa abbiamo in comune è non.
Ciao a tutti è buona giornata.

Ultima modifica di EddyFusion : 15-07-2008 alle 18:30.
Old 15-07-2008, 15:19   #11
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Per dare una risposta ad Eddy, personalmente tra tutti quelli che hai citato ritengo che il migliore sia Bioshock. Naturalmente è una mia preferenza.

Mi è piaciuta moltissimo anche la serie di Half Life, anche se non sto seguendo gli Episode.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 15:37   #12
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Ahhh... finalmente qualcuno che risponde al post.
Old 15-07-2008, 15:40   #13
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Scusate se prendo una parentesi, sono iscritto da pochi giorni ed al primo forum, volevo creare un'aria di amicizia, conoscimento, è creare i miei primi post.
Sono molto dispiaciuto se mi sono intromesso su di un livello molto più superiore di me evidentemente, data la situazione... quindi mi limiterò vista la situazione a leggere solo i post (altrui) ed a rispondere di tanto in tanto non essendo ancora arrivato al vostro livello.
Mi auguro al più presto, crescendo... potremo magari dialogare agli stessi livelli in modo che confrontandoci è dialogando possiamo capire cosa abbiamo in comune è non.
Ciao a tutti è buona giornata.

Perdona la domanda, per caso sei straniero/hai qualche problema di dislessia o dislalia ?
No, perchè se così fosse... potrei capire il tuo modo di scrivere e le tue difficoltà, ma se così non fosse... beh, meglio lasciar perdere i videogiochi e tornare di corsa in prima elementare !

P.S. Comunque il top per me è Bioshock.
Seguono a ruota Half life 2 e F.E.A.R.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 17:32   #14
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Perdona la domanda, per caso sei straniero/hai qualche problema di dislessia o dislalia ?
No, perchè se così fosse... potrei capire il tuo modo di scrivere e le tue difficoltà, ma se così non fosse... beh, meglio lasciar perdere i videogiochi e tornare di corsa in prima elementare !

P.S. Comunque il top per me è Bioshock.
Seguono a ruota Half life 2 e F.E.A.R.
(Beh il tuo consiglio "pur ragionevole" può lasciar spazio a quel che trova, dato che il post è aperto per una mia cultura generale (per imparare) non vedo dove stà la provocazione nel dire di andare "di corsa" alla mia bella classe d'elementare, ma sappi che apprezzo molto il tuo consiglio.)

Vedo che "Bioshock" seguito a ruota da Half Life 2 essendo stati citati già sono (fin ora) quelli che piacciono più, ho provato questo gioco un paio di mesi fa, non lo finito forse l'ambientazione è troppo vecchia è preferisco altro.
ora sto giocando a crysis (quasi finito) ed Unreal Tournament 3.

Old 15-07-2008, 18:01   #15
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
(Beh il tuo consiglio "pur ragionevole" può lasciar spazio a quel che trova, dato che il post è aperto per una mia cultura generale (per imparare) non vedo dove stà la provocazione nel dire di andare "di corsa" alla mia bella classe d'elementare, ma sappi che apprezzo molto il tuo consiglio.)

No, a parte gli scherzi, il tuo "caso" mi sta a cuore, perchè ti esprimi in un modo che viene classicamente definito "da logopedista".
A parte i tempi verbali mal espressi, la tua grammatica di base è allucinante, come se non ti fossero state spiegate le regole di base delle elemetari, ed anche la tua sintassi è pazzesca.
Il tuo è un modo di crivere "straniero", di chi conosce un po' la grammatica ma trova ancora difficoltà ad applicarla.
Non vorrei risultare troppo indiscreto o maleducato, ma sarei veramente curioso di conoscere la tua età e se effettivamente hai dei problemi (non ci sarebbe da vergognarsene).
Ho molti amici "ignoranti", non in grado di usare un congiuntivo o di scrivere decentemente (apostrofi, accenti, ho e o, hanno e anno...); qui siamo in un forum, si scrive velocemente e spesso si può sbagliare, ma il modo che hai di esprimerti è davvero maccheronico, affascinante se vuoi...
dimmi, dimmi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 15-07-2008, 18:13   #16
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
No, a parte gli scherzi, il tuo "caso" mi sta a cuore, perchè ti esprimi in un modo che viene classicamente definito "da logopedista".
A parte i tempi verbali mal espressi, la tua grammatica di base è allucinante, come se non ti fossero state spiegate le regole di base delle elemetari, ed anche la tua sintassi è pazzesca.
Il tuo è un modo di crivere "straniero", di chi conosce un po' la grammatica ma trova ancora difficoltà ad applicarla.
Non vorrei risultare troppo indiscreto o maleducato, ma sarei veramente curioso di conoscere la tua età e se effettivamente hai dei problemi (non ci sarebbe da vergognarsene).
Ho molti amici "ignoranti", non in grado di usare un congiuntivo o di scrivere decentemente (apostrofi, accenti, ho e o, hanno e anno...); qui siamo in un forum, si scrive velocemente e spesso si può sbagliare, ma il modo che hai di esprimerti è davvero maccheronico, affascinante se vuoi...
dimmi, dimmi...
Senti io non voglio fare il professorino, si faccio molti errori è vero ma solo xke ho dovuto lasciare le scuole il 3° media, tutto qua.
Mi dispiace trovarmi in questa situazione imbarazzante xke ho 24 anni è non mi era mai capitato che qualcuno ti riprendesse in questo modo per l'ortografia.
Cmq mi dispiace, se scrivo cosi non ci posso fare niente per adesso, se ti va di rispondere hai miei post va benissimo per me ma puoi anche scappare quando vedi EddyFusion.
Ok???... ciao è buona giornata. (con il tempo si impara.)

Queste sono le tue parole chiave: "caso", "da logopedista", "mal espressi", "grammatica di base", "allucinante", "regole di base", "la tua sintassi è pazzesca", "straniero", "difficoltà ad applicarla", "indiscreto o maleducato", "problemi", "ignoranti", "scrivere decentemente". (Ne trarrò una cultura.)

Scusa ma da me cosa vuoi!!!

Ultima modifica di EddyFusion : 15-07-2008 alle 18:28.
Old 15-07-2008, 18:37   #17
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Senti io non voglio fare il professorino, si faccio molti errori è vero ma solo xke ho dovuto lasciare le scuole il 3° media, tutto qua.
Mi dispiace trovarmi in questa situazione imbarazzante xke ho 24 anni è non mi era mai capitato che qualcuno ti riprendesse in questo modo per l'ortografia.
Cmq mi dispiace, se scrivo cosi non ci posso fare niente per adesso, se ti va di rispondere hai miei post va benissimo per me ma puoi anche scappare quando vedi EddyFusion.
Ok???... ciao è buona giornata. (con il tempo si impara.)

Queste sono le tue parole chiave: "caso", "da logopedista", "mal espressi", "grammatica di base", "allucinante", "regole di base", "la tua sintassi è pazzesca", "straniero", "difficoltà ad applicarla", "indiscreto o maleducato", "problemi", "ignoranti", "scrivere decentemente". (Ne trarrò una cultura.)

Scusa ma da me cosa vuoi!!!

Niente, per carità, era solo per capire, perchè non avevo mai visto un tale concentrato di aberrazioni grammaticali.
Ti faccio i miei complimenti anche solo per aver finito le medie, davvero !
Ho un amico con problemi di dislessia, e nonostante sia molto intelligente... ha difficoltà non da poco a condurre una vita "normale".
Volevo sapere se il tuo era un caso simile, perchè se non lo fosse... lascia un po' stare i videogiochi e leggi qualche libro

Cambiando discorso... ti suggerisco pure Call of duty 4, Prey, Doom 3 (c' è chi lo ama), Far cry e Quake 4.
Old 15-07-2008, 18:46   #18
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:

Cambiando discorso... ti suggerisco pure Call of duty 4, Prey, Doom 3 (c' è chi lo ama), Far cry e Quake 4.
Anch'io ti suggerisco questi..

Crysis non mi è piaciuto per niente come gameplay ed è ottimizzato con i piedi.. pensa, non l'ho finito..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 18:47   #19
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Niente, per carità, era solo per capire, perchè non avevo mai visto un tale concentrato di aberrazioni grammaticali.
Ti faccio i miei complimenti anche solo per aver finito le medie, davvero !
Ho un amico con problemi di dislessia, e nonostante sia molto intelligente... ha difficoltà non da poco a condurre una vita "normale".
Volevo sapere se il tuo era un caso simile, perchè se non lo fosse... lascia un po' stare i videogiochi e leggi qualche libro

Ero troppo terribile da piccolo ed anche abb coglione da non finire la scuola, purtroppo sono dovuto scendere a lavorare già da piccolo xke la vita è stata dura, ma non deve essere un'alibi xke potevo farlo da me in secondo momento, anche scuole serali ma non lo fatto.
ciao
Old 15-07-2008, 18:49   #20
EddyFusion
Member

L'Avatar di EddyFusion

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Anch'io ti suggerisco questi..

Crysis non mi è piaciuto per niente come gameplay ed è ottimizzato con i piedi.. pensa, non l'ho finito..
In che senso ottimizzato con i piedi???
Crysis è un titolo da grafica, bello davvero bello.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Carplay permetterà di visualizzar...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian