|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
|
I MIGLIORI F.P.S SUL MERCATO. Fate voi una classifica di gradimento!
Salve a tutti, oggi volevo creare (anche grazie a voi) una lista di giochi, i giochi in pole position.
Andando avanti volevo fare questo esperimento per fare una graduatoria dei giochi piu giocati è dei giochi piu piaciuti. (Per quanto riguarda me beh io preferisco da sempre questi giochi: Call of Duty, Half-Life 2, Doom, Rainbow Six, S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernoby, Painkiller, Serious Sam, Far Cry, Swat 4, Bioshock, Call of Juarez, TimeShift, Crysis, Quake 3 Arena e Unreal Tournament; Counter-Strike e Battlefield, Unreal Tournament 2004, UT3. Con il vostro aiuto vorrei capire quale piace di piu l'ambientazione, i personaggi, il multigiocatore, il gioco in se beh tutto. Vediamo se riusciamo a capirci qualcosa oppure è oggettiva come cosa. (E' cosi difficile da capire... mi dovete scusare allora, ho solamente citato un po di giochi che piacciono a me poi x il resto siete voi che dovete metterli in ordine di piacimento). Classifica aggiornata il 20-07-2008 alle 17:50. La nostra classifica. 1°Bioshok 2°HL2+ 3°COD 4 4°UT3/UT2004 5°Far Cry 6°Stalker 7°Crysis 8°F.E.A.R 9°Doom 3 10°######
Favorevole al Nucleare! (FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato" ![]() Ultima modifica di EddyFusion : 20-07-2008 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Ma ho problemi di concentrazione o non si capisce un tubo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() cmq eddy riscrivi mejo tutto
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Dopo....
"Salve a tutti..." Mi sono perso...sarà il caldo? ![]() Quote:
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 15-07-2008 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ahahahahahahah ![]() ![]() ![]() Dai raga hihiihih, allora volevo solo che chi ne capisce di giochi lasciasse un suo commento dei giochi che piacciono di piu. ok??? ![]() ![]() ![]()
Favorevole al Nucleare! (FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato" ![]() Ultima modifica di EddyFusion : 15-07-2008 alle 14:10. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
eddy mamm ru carmn ma che scritt?
![]() ![]() stai a for!! ![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ahahahah
![]() Poi se volete aprire anche un post su come ho scritto questo non c'è problema ![]() ![]()
Favorevole al Nucleare! (FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato" ![]() Ultima modifica di EddyFusion : 15-07-2008 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusate se prendo una parentesi, sono iscritto da pochi giorni ed al primo forum, volevo creare un'aria di amicizia, conoscimento, è creare i miei primi post.
Sono molto dispiaciuto se mi sono intromesso su di un livello molto più superiore di me evidentemente, data la situazione... quindi mi limiterò vista la situazione non essendo ancora arrivato al vostro livello. Mi auguro al più presto, crescendo... potremo magari dialogare agli stessi livelli in modo che confrontandoci è dialogando possiamo capire cosa abbiamo in comune è non. Ciao a tutti è buona giornata. ![]()
Favorevole al Nucleare! (FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato" ![]() Ultima modifica di EddyFusion : 15-07-2008 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Per dare una risposta ad Eddy, personalmente tra tutti quelli che hai citato ritengo che il migliore sia Bioshock. Naturalmente è una mia preferenza.
Mi è piaciuta moltissimo anche la serie di Half Life, anche se non sto seguendo gli Episode. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() Ahhh... finalmente qualcuno che risponde al post. ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Perdona la domanda, per caso sei straniero/hai qualche problema di dislessia o dislalia ? No, perchè se così fosse... potrei capire il tuo modo di scrivere e le tue difficoltà, ma se così non fosse... beh, meglio lasciar perdere i videogiochi e tornare di corsa in prima elementare ! P.S. Comunque il top per me è Bioshock. Seguono a ruota Half life 2 e F.E.A.R.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Vedo che "Bioshock" seguito a ruota da Half Life 2 essendo stati citati già sono (fin ora) quelli che piacciono più, ho provato questo gioco un paio di mesi fa, non lo finito forse l'ambientazione è troppo vecchia è preferisco altro. ora sto giocando a crysis (quasi finito) ed Unreal Tournament 3. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
No, a parte gli scherzi, il tuo "caso" mi sta a cuore, perchè ti esprimi in un modo che viene classicamente definito "da logopedista". A parte i tempi verbali mal espressi, la tua grammatica di base è allucinante, come se non ti fossero state spiegate le regole di base delle elemetari, ed anche la tua sintassi è pazzesca. Il tuo è un modo di crivere "straniero", di chi conosce un po' la grammatica ma trova ancora difficoltà ad applicarla. Non vorrei risultare troppo indiscreto o maleducato, ma sarei veramente curioso di conoscere la tua età e se effettivamente hai dei problemi (non ci sarebbe da vergognarsene). Ho molti amici "ignoranti", non in grado di usare un congiuntivo o di scrivere decentemente (apostrofi, accenti, ho e o, hanno e anno...); qui siamo in un forum, si scrive velocemente e spesso si può sbagliare, ma il modo che hai di esprimerti è davvero maccheronico, affascinante se vuoi... dimmi, dimmi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Mi dispiace trovarmi in questa situazione imbarazzante xke ho 24 anni è non mi era mai capitato che qualcuno ti riprendesse in questo modo per l'ortografia. Cmq mi dispiace, se scrivo cosi non ci posso fare niente per adesso, se ti va di rispondere hai miei post va benissimo per me ma puoi anche scappare quando vedi EddyFusion. Ok???... ciao è buona giornata. (con il tempo si impara.) ![]() Queste sono le tue parole chiave: "caso", "da logopedista", "mal espressi", "grammatica di base", "allucinante", "regole di base", "la tua sintassi è pazzesca", "straniero", "difficoltà ad applicarla", "indiscreto o maleducato", "problemi", "ignoranti", "scrivere decentemente". (Ne trarrò una cultura.) Scusa ma da me cosa vuoi!!! ![]() ![]()
Favorevole al Nucleare! (FUCK THE GOVERNMENT)..."segnalato" ![]() Ultima modifica di EddyFusion : 15-07-2008 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente, per carità, era solo per capire, perchè non avevo mai visto un tale concentrato di aberrazioni grammaticali. Ti faccio i miei complimenti anche solo per aver finito le medie, davvero ! Ho un amico con problemi di dislessia, e nonostante sia molto intelligente... ha difficoltà non da poco a condurre una vita "normale". Volevo sapere se il tuo era un caso simile, perchè se non lo fosse... lascia un po' stare i videogiochi e leggi qualche libro ![]() Cambiando discorso... ti suggerisco pure Call of duty 4, Prey, Doom 3 (c' è chi lo ama), Far cry e Quake 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Crysis non mi è piaciuto per niente come gameplay ed è ottimizzato con i piedi.. pensa, non l'ho finito..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Crysis è un titolo da grafica, bello davvero bello.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.