|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_24300.html
Le ultime speculazioni sul ritiro del supporto HD-DVD da parte di Toshiba, genera altre voci, stavolta inerenti XBox 360 e Blu-ray. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
Nulla di male anche se il BL è di Sony, M$ è un ottimo "partership" per sony visto che € non gli mancano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma ancora con il bd e' di sony e hd-dvd e' di microsoft? ma non si capisc chiaramente che a questi non importa nulla della tecnologia e di chi e' piu bravo? basta che ci fanno i soldi...solo questo capiscono e noi che gli andiamo sempre dietro convinto che "questo e meglio dell'altro"....quanto siamo fessi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
chissà se pure questo potrà essere attaccato ai pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
furbi quelli di MS... son restati alla finestra e non si son schierati
![]() Quindi visto che sembra che Blu-Ray diventer lo standard lo potranno supportare senza problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per l'uso su PC bisogna vedere a che prezzo lo proporranno, se devo spendere 150e per un lettore, faccio un sforzo in più, aggiungo 90e e mi prendo un masterizzatore...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Considerato che le speculazioni sulla 360 spesso sono fondate, credo che l'ammaino della bandiera HD-DVD da parte di Toshiba sia quasi ufficiale....
Dispiace per coloro che hanno preso il lettore esterno HD-DVD. P.S. Se qualcuno volesse comprare il lettore BD per 360, credo farebbe meglio a prendersi un Play3. Guardare un film con il rumore di ventole della 360 di sottofondo non è il massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() cià
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Credo di aspettassero di perdere, però, vista la fretta con cui aderiranno a Blu-Ray.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nessuno lo ha scritto...nell'articolo è chiaramente scritto hd-dvd è proprietaria un consorzio a capo di toshiba e il bd della sony e in tutto questo c'è microsoft che fino ad ora vendeva lettori esterni alla sua consolle in grado di leggere hd-dvd su licenza di toshiba mentre ora sarebbe intenzionata ad acauistare la licenza x produre un lettore bd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che gente,son stati anni a dire che ne l'hard disk ne il blu-ray erano necessari,ora che la ps3 costa quasi quanto una xburn,adesso va bene.Quindi ci si compra prima la console poi l'hard disk poi il lettore si paga l'online e si spera fortemente che il tutto non salti in aria dopo pochi giorni, e finalmente abbiamo una console che si avvicina alla ps3.
Complimenti PS....scherzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
MS non ha partecipato allo sviluppo di HD-DVD, ma semplicemente ha preso in licenza la tecnologia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Scusa... Una domanda x voi... Ma la TOSHIBA è deficiente o no? ditemi di sì...
-__-" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vedremo cosa riserva il futuro, io intanto pregusto Il Signore degli Anelli in Blu-Ray ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Da utente, se avessi comprato un lettore HD-DVD esterno per XBOX 360 pretenderei il supporto ai film in quel formato finché campa la 360, ma sarebbe pura utopia...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Parlo per mia esperienza:
Ho sia la 360 che la PS3. Non essendo uno che tiene il volume a 120db ritengo il sottofondo della PS3 appena accettabile, mentre quello della 360 è molto fastidioso. Considerando poi che la console per riprodurre un flusso a 1080p la potenza elaborativa richiesta è un po' superiore, temo per un incremento di giri delle ventole e di conseguenza delle p.... ! Sempre per mia esperienza e per mia opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non essendo uno che tiene il volume a 120db ritengo il sottofondo della PS3 appena accettabile, mentre quello della 360 è molto fastidioso
Accetabile quello della ps3?forse intendevi percepibile come quello del wii nn si sente proprio.....la 360 invece è un tagliaerba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La microsoft penso non voglia perdere ora anche il treno dei codec!
Sto notando che moti bluray di ultima uscita stanno utilizzando il mpeg4 avc e non il vc1 e non mi sembra di leggere recensioni negative quindi penso che sia piu' o meno paragonabile al vc1 (non lo sò, deduco). Questo sarebbe una bella botticina e aggiungo meritata, poiche' non avendo cacciato le patate ora si trova a dover rincorrere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.