|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
reinstallare win xp con cd "non originale"
ciao a tutti mi capitano spesso portatili o desktop di marca ad es
hp, toshiba, packard bell...senza il cd originale per reinstallare.a volte devo riformattare il tutto e qui viene la mia domanda..cè un cd di installazione che sia compatibile con le product key dei pc di marca??quando inserisco con il mio cd backup universale i seriali non combaciano..e sono costretto a fargli acquistare un cd recovery nuovo..vorrei cercare di non far spendere euri inutili.....è uno spreco di soldi assurdo e, in questi casi non vedo il perche la persona che vuole reinstallare, non ha un cd o deve ordinare presso il produttore il cd recovery o addirittura la nuova licenza...dovra esserci un tipo di cd che accetti questi seriali...o sbaglio??esperienzee???? grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se è una home, ti occorre windows xp home oem se è una pro ti occore windows xp pro oem e ovviamente i cd sono validi per tutti i pc con licenza applicata dal produttore
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nn è cosi ho delle copie backup sia di home ke del pro..nel momento in cui sto riformattando e arrivo all'immissione del seriale mi da errore..product key nn valida!avro provato questa cosa su piu di 10 pc di brand diversi sia pro che home...sempre la stesso errore :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no sono gli oem ne so certissimo e poi cè scritto sull'etichetta della licenza..ma xke scusa tu c sei riuscito???hai riformattato o ripassato una licenza brandizzata con un oem??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.