|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[TV] VENDO Fujitsu-Siemens AMILO M1420 PERFETTO!
Ciao a tutti! Vendo al miglior offerente questo fantastico notebook, affrettatevi a fare offerte! Come potete vedere dalle foto è perfettamente integro: sia la scocca che lo schermo non hanno alcun segno di usura, graffi, o ammaccature. Lavoro nel campo della grafica e non mi ha mai dato problemi di rallentamento se dovevo gestire file grafici complessi o per svago giocando ai videogames, infatti, monta una scheda grafica Ati Moblity Radeon 9600/9700 series con ben 128 Mb di memoria DEDICATA..e non condivisa..! Ma ecco una breve descrizione...:
Intel Centrino 1400Mhz 512 mb di Ram Masterizzatore Cd-r\rw Dvd-r\rw Lan 10\100mbs Connessione Wireless intel Hard Disk 40gb Scheda Grafica ATI MOBILITY RADEON 9600\9700 series 128MB DEDICATI Schermo 15.4'' lettore memorie mmc sd 3 x usb Firewire
Ultima modifica di fabri430 : 19-05-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
mancano alcune informazioni
prima cosa devi decidere un prezzo, non puoi vendere "al miglior offerente" poi devi mettere la città e indicare se spedisci anche altrimenti i moderatori ti chiudono la discussione cmq in attesa di queste informazioni mi metto in coda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusatemi ragazzi ma è la prima volta che scrivo in questo forum!credo si veda Comunque sono della provincia di Treviso e faccio spedizione con Pacco Celere 3 in tutta italia! Il prezzo più o meno è sulle 350€ ...contando il fatto che due anni fa l'ho pagato ben 1100 €, ma credetemi, solo per la scheda grafica li vale tutti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
in coda con bella limatina sul prezzo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Mmmm...potrei scendere di qualcosina! Ma una "bella limata" non direi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.