|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Il buon vecchio Ghost (quello vero!)
Ciao a tutti
![]() Ho notato che dalla versione 10.0 (2003), il Ghost non ha più la possibilità di bootare con l' interfaccia stile Dos che permette di clonare hard disk anche con settori danneggiati. Inoltre per creare le immagini, dalla versione 12 si è costretti ad installare l' applicazione. Questa funzione non è più presente da boot. Risulta anche a voi questa cosa? Conoscete delle valide alternative? Direte Acronis True Image, e avete ragione. Il problema è che con hard disk conciati malino il buon vecchio Ghost (fino al 2003) è un spanna sopra. Grazie! Andrea Ultima modifica di andreaxol : 02-05-2008 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
![]() Anche io ho ho riscontrato le anomalie da te descrittte nella versione 12, e così sono tornato alla versione 2003 che con XP funziona benissimo, non sò se funzia altrettanto bene con Vista. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d' accordo, il problema di fondo comunque rimane perchè prima o poi il 2003 sarà inutilizzabile con il nuovo hardware e software. Personalmente ho già avuto problemi su alcune configurazioni (sata di nuova generazione e notebook). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
secondo me il 2003 è il miglior sw per ghostare di tutti i tempi. Il fornitore symantec mi ha riferito che nelle versioni base si può fare solo le operazioni installando il software; esiste però una versione "professional" dove si possono fare tutte le operazioni anche da un livecd....
mi informo se avete bisogno .. buona notte :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.