|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Caorle
Caorle, città di mare, ma non solo.., ed è quello che ho cercato di rappresentare in questo mini reportage, come sempre graditi commenti e critiche.
Un caro saluto a tutti, Stezan. 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8)
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Le mie preferite: 5,2,8......esibizionista.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Spettacolo!
I bagni Stezan ...a quanto danno un lettino? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per gli amici...gratis
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 07-05-2008 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
devi dire a tua figlia di non mettere le dita nel naso!
bella serie, ci vediamo quest'estate ai bagni!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, ti ho riservato un lettino in prima fila, gli stivali con speroni parcheggiali in cabina però! ![]() Un saluto, Stezan.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
che forti... gli scogli scolpiti.... bellissima idea.
ma non è che nella 7 è un autoscatto..? la tua bimba della 5 ... come sempre meravigliosa.. complimenti! cialbus
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
si ma così mi bagno i piedi però forse se me li tengo, i piedi mi cuociono...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
"Non si mettono le mani nel naso degli sconosciuti!"
Bellissima la 5: non ti fai mai scrupolo a sparare i tuoi assi! Ottime anche 1, 2, 4 (grazie a quelle barchette piccine piccine ma collocate così bene!) e 8, che avrei visto bene come titolo iniziale. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
il campanile della prima è uno spettacolo, bellissimo
bel reportage, ottime foto molto simpatiche le sculture sui massi della banchina Ste
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 7 non è un autoscatto, sono due "sconosciuti" intenti a godersi i favori di un sole splendido, li ho immortalati perchè mi piaceva il contrasto tra la scena rappresentata sul masso, con i due corridori e loro sdraiati a riposare. Un saluto, Stezan.
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 07-05-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Ho voluto iniziare col campanile, perchè solitamente quando si arriva in una città la prima cosa che colpisce lo sguardo è il campanile, che racconta molto sulla storia del luogo, ho voluto finire il reportage con la cabina, scherzando con la mia firma, mi sembrava un idea simpatica.
Quote:
Ciao e grazie anche a te per i complimenti.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
continui a regalarci immagini equilibrate ed elegantissime.
semplicità, eleganza, colpo d'occhio. ti passo pure il vezzo dell'ultma. la mia preferita è quella cn la tua bimba...futura otorino-laringoiatra. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per gli amanti dell'arte, ho voluto aggiungere quest'ultime immagini degli scogli scolpiti del lungo mare di Caorle.
9) granchio & pesce ![]() 10) principe azzurro ![]() 11) groviglio di uomini ![]() 12) delfino curioso ![]() Se volete posso andare avanti a postare ancora per molto... , ho capito basta così, ciao!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
azz ... bellissime...
ma una domanda... il materiale è applicato o è parte dello scoglio? in questo caso sai che attrezzatura hanno utilizzato per le sculture? grazie cialbus
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hanno scolpito sulla pietra viva degli scogli con martello e scalpello, sono vere e proprie opere d'arte, hanno fatto veramente un ottimo lavoro ed è affascinante percorrere questo particolare e unico museo lungo il mare.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi piace molto il delfino curioso che sembra proprio affiorare dalla pietra soprattutto grazie al tuo sapiente taglio.
[marialilia le mie foto
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho solo una domanda??? ma quando ci sei andato??????????
sono bellissime stezan....la 5 su tutte, tua figlia è mitica!!!! 1 fotografare quella piazzatta con una quantità di gente accettabile è una fortuna, mi piace come hai reso la pendenza del campanile percettibile ma non fastidiosa. 6 questa scultura passeggiando attira l'attenzione come poche, dalla tua angolazione non si vede quasi la mano che esce da terra, ma rende comunque mooooolto!!! complimenti. 7....7??? bhe.....è eccezionale!!!mi piace tantissimo, è così rilassante... 10 fantastica anche questa, non ho mai notato questa rana....carina. In tutte esposizione bellissima, profondità ben utilizzata e composizioni raffinate. COMPLIMENTI!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

, ho capito basta così, ciao! .gif)