|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bloccat ad Infernal!!!
Sentite ragazzi sono bloccato al terzo quadro, sto combattendo contro il dottor wolf, gli ho distrutto la macchina ed ora mi insegue con quella specie di carrozzella volante...
Non riesco ad ucciderlo perchè si para con uno scudo magnetico...come devo fare ad ucciderlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
come hai fatto ad uccidere la macchina del dottore Wolf? Poi sei riuscito alla fine a uccidere il dottore sulla corrozza? E in che modo? Grazie per le tue eventuali risposte Ciao e Buon wek-end |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per cominciare devi distruggere quelle luci gialle che assomigliano a dei transistor, poi bisogna spostare fuori dalla macchina col potere infernale le palle che girano al suo interno.
Cmq non sono ancora riuscito a distruggere il dottor wolf, come si fa? Qualcuno ci è riuscito??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per il momento provo a distruggere il macchinario e poi cerco di fare l'altro "pezzo" Ti farò sapere Ciao e Buona giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sono risucito (grazie al ti consiglio!!) a distruggere la macchina, ma non riesco a eliminare il dott. Wolf ho provato a sparare a tutto, ma con effetti nulli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e Buona giornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Anch'io sono ancora fermo allo stesso punto...
Se qualcuno sa come fare ci aiuti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
non ho ancora provato perchè non ci sono ancora giunto ma ho letto che per uccidere il dott.wolf bisogna teletrasportarsi dietro di lui e distruggere i flaconi gialli diero la sedia...
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
funziona!!! Adesso sono all'inizio della portaerei...bloccatto, ma vedrò di sbloccarmi.... Grazie 1000 Ciao e Buona Domenica
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
2° Monaco
Ragazzi mi date una mano per uccidere il 2° monaco nel porticato del convento? Grazie infinite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiuto infernal
Salve a tutti.....visto che siete gia' al dott. wolf.....
Io mi sono dloccato prima ![]() ![]() Come avete fatto a superare la barriere rosse che vi vengono in contro dentro la cattedrale????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
devi sparare ai triangoli Bianchi che vedi sugli specchi......... Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate ancora mi riuscite a dire come battere il 2° monaco nel convento? Precisamente nel cortile del convento!! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
devi semplicemente spararlo finchè non muore...ai lati ci sono delle cantine dove trovi munizioni e mana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Madrid
|
Io non ho capito ancora come si usa per bene il teletrasporto....dura troppo poco!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Madrid
|
Ok, il teletrasporto va bene, anche se è proprio istantaneo.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il dottor wolf si uccide usando il teletrasporto... ti teletrasporti dietro di lui e usi il potere infernale...capito...il colpo infuocato o come si chiama... lo fai tre volte mi sembra e muore! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
AIUTO!!!!
Quote:
Grazie ![]() rubycar@alice.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.