|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Internet e xbox 360 live
ciao ragazzi, vorrei sapere se esiste una soluzione al mio problema, espongo subito i fatti...
attualmente abito in una casa senza linea telefonica che comunque non voglio installare. Ho qui con me un portatile e una xbox che vorrei connettere a internet per accedere a Live. che tipo di collegamento potrei effetturare che non necessiti di una linea telefonica e che non mi impegni per 1 o 2 anni come da contratto con i noti gestori adsl? ho pensato a questi pennini dei gestori di telefonia mobile che consentono l'accesso a internet ad una velocità fino a 4 mbps. qualcuno ha già provato il funzionamento con il live? altrimenti cosa potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996352 comunque in quella sezione trovi altre soluzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sardegna
|
Ciao
Io voglio collegare una xbox360 ad un portatile con windows vista che è collegato ad internet tramite wireless, in modo da condividerne la connessione. Come modem ho il modem pirelli di tiscali al quale ho collegato un router wireless sitecom(wl-160) in modo da diffondere il segnale in tutta la casa. In rete ho trovato molti tutorial, ma qunado vado a verificare la connessione tramite xbox mo dice "cavo cablato" "Ip confermato" e "DNS non connesso", ho provato ha mettere diversi indirizzi DNS ma nulla. In alcuni forum ho letto che bisogna avere XP e non vista è vero?? Che consigli mi date voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.