|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
consiglio tra hd3850 e 8800gs
ciao
![]() dovrei forse farcela tra un paio di mesi a cambiare scheda video ma ho un paio di dubbi.. col budget limitato che ho (oltre al pc non eccelso..in firma) vorrei fare un saltino rispetto alla 1650 che ho adesso.. sono indeciso tra la hd3850 (256mb) e la 8800gs (384mb) la quale costa una ventina di euro in più..sempre che entrino nel case, perché mi pare di aver letto che siano lunghe circa 23cm..voi che dite sulle prestazioni? l'altro mio dubbio è sulla compatibilità della mia sk.madre..una dualsata che ha il connettore pci-ex 1.0; la 3850 ha il cavetto per l'alimentazione ma il modello (asus) della 8800 mi pare non ce l'abbia..ci sarebbe qualche problema di funzionamento della scheda pci-ex 2 in uno slot pci-ex di prima generazione? grazie per ogni aiuto! stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
io ti consiglio di prenderti a quel prezzo la 9600gt..... cmq per quanto riguarda la 8800gs della asus anche quella ha bisogno dell'alimentazione esterna tramite il cavo 6pin dell'alimentatore....se è questo che intedevi dire. per quanto riguarda la compatibilità tra mobo con pci-e 1.1 e scheda pci-e 2.0...si c'è...visto che la maggior parte delle mobo montano ancora oggi pci-e 1.1 ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ancora per la veloce e precisa risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...he_9600gt.aspx di niente ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
prendi la 9600 come ti hanno detto
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.