|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Urbe - Primissimi Scatti
Mi sto avvicinando al mondo della fotografia, ma ho tanto da imparare, anzi tutto.
La mia macchina è una Panasonic FZ8. (Se c'è qualche dritta su come usarla al meglio e qualche spiegazione di tutti i settaggi ^^) Beh, sono andato a Roma. Accetto molto volentieri anzi vi obbligo http://img222.imageshack.us/my.php?image=fontanapt6.jpg http://img231.imageshack.us/my.php?i...uecopiayf4.jpg
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ti conveniva copiare l'altro link, così si vedevano le immagini direttamente nel 3d!
nella prima lo sfondo disturba troppo dal soggetto. o lo sfocavi completamente, oppure cercavi di posizionare la fontana in modo tale che avesse uno sfondo scudo dietro. la seconda ha il soggetto un po' troppo centrale, con la testa dei due tipi che rompe li in basso. l'inquadratura inoltre la vedo un po' incompiuta, cioè o chiudevi sul viso del soggetto o magari la allargavi fino a comprendere il braccio alzato con presumo fiaccola finale. così è una via di mezzo che non colpisce. imho cmq si vede che hai le capacità per tirar fuori buoni scatti!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Grazie In realtà quella della fontana l'ho photoshoppata un pò sfocando le colonne dietro, ma avevo visto che il bianco delle colonne era fastidioso. (Ps: quale link dovevo copiare @mailand la foto purtroppo è stata fatta a mezzogiorno ^^ e il soggetto è stato inquadrato da lontanuccio
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.