|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
Comprare da ebay.de...COME FARE??
Salve, vi spiego la mia situazione, ho un amico che vorrebbe comprare da ebay.de componenti x auto (in particolare, cerchi in lega) che da noi sono introvabili, il problema sorge dal come fare? deve registrarsi a ebay.de? può usare l'account di ebay.it??
per intenderci, i cerchi che sta osservando sono unicamente presenti su ebay.de, facendo una ricerca da ebay.it non vengono visualizzati...come procedere?? ringrazio anticipatamente chi potrà essere di aiuto ![]()
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
controlla che il venditore accetti di spedire in italia o al massimo chiedilo, verifica i metodi di pagamento accettati e se sono favorevoli puoi utilizzare direttamente l'account italiano.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
grazie mille per l'aiuto
![]()
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
ma nulla ti vieta di acquistare da un ebayer registrato su ebay non italiano
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
copia il numero dell' inserzione e poi cercalo su ebay it , lo trovi e lo aggiungi al tuo ebay su ebay it! sempre fatto , anche io ho acquistato su ebay de , ho una vw e su de trovo dei pezzi che in italia non ci sono. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ufficiale EBAY, vedi sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.