|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AN Vendo Htc p3600
Vendo un Htc p3600,win mobile 6,no brand ,nero ,gps attivo,nessun graffio.
Consegna a mano o contrassegno con tutti i miei dati. L'ho pagato un paio di mesi fa 590 e l'ho usato 2-3 volte come gps e 10 ricariche al piu fatte.... credo posso venderlo alla metà. 300 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda..hai anche scontrino?
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
certo...tutto l'imballo originale. piu la scheda e il software wm6
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
NO SCAMBI,no graffi,no usura,prezzo poco trattabile perche non voglio svendere,pellicola per protezione,NO PERDITEMPO
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
interessato a 260 spedito
non sono molto sul forum ma la mia email e' delasquevasATgmail.com Ultima modifica di Bue Muschiato : 27-03-2008 alle 00:54. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda .. consegna a mano ...Fammi sapere ....
Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
consegna Ascoli Piceno altrimenti spedizione. Prezzo non 300. chi non è interessato si elimini dalla coda visto che ho molte proposte in giro
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Rimango sempre in lista ... Credevo fossi di ROma ....Vediamo se valutare la spedizione ... ti pvtivizzo ...di nuovo.
Hai ancora la pellicola sul display? |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
coda per 300 spedito se possibile
ti ho mandato pm |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
non ho avuto piu tue notizie. se vuoi concludere mi chiami altrimenti mi dici che esci dalla lista..grazie. è inutile una coda se non mi contattate per concludere. ho altre richieste e cerco di seguire gli ordini ma mi dovete aiutare. graziemmi contattino i primi della lista via telefonica. ho la lista segnata
Ultima modifica di danieletrono : 04-04-2008 alle 15:22. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo questo perche comunque per la transazione sarebbe meglio anche scriversi facendo rimanere "su carta" tutti i passaggi dell'acquisto . Volevo inoltre discorrere sul metodo di pagamento .Io preferisco Postepay ma chiaramente entrambe abbiamo bisogno di garanzie ... La memory card è inclusa ? Se si da quanto ? Ps: evita magari di dare numero di telefono in thread .. ma magari in pvt , non so se contraddice il regolamento .Cosi si potrebbe + facilmente saltare la coda . Ps2 : oggi ti ho chiamato dal lavoro ma non mi hai risposto Ultima modifica di Thehawk : 29-03-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
allora ha la memoria da 1 gb.
contrassegno e ti mando i miei dati Non mi chiamare con privato perche altrimenti se non lo vedo non ti posso richiamare |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Io sono di senigallia... coda a mano se la trattativa non va buon fine!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
in trattativa,non appena spedisco chiudo.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Arrivato il pacco .. ci sono diverse "anomalie" o "incomprensioni"..... sono in contatto con il venditore per spiegazioni .
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ho spedito Htc P3600 come da descrizione sul forum in altro. Niente di diverso.
Il recesso non è ammesso. Se voleva poteva prenderlo a mano visto che era possibile per me. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.