|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi sentite davvero rappresentati? | |||
| Si, mi sento rappresentato |
|
19 | 30.65% |
| No, non mi sento rappresentato |
|
43 | 69.35% |
| Votanti: 62. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vi sentite davvero rappresentati?
Poco fa ho riflettuto sul fatto che mi sento impotente. Spesso mi trovo a discutere di cosa? Di quale partito sia meno peggio, ma in realtà mi sento davvero rappresentato in parlamento?
A prescindere dallo schieramento politico a cui appartenete o simpatizzate, avete l'impressione che facciano tutto loro? Nel senso che alla fine, sono sempre le solite facce quelle che guidano, nel bene o nel male l'Italia. Vi sentite davvero rappresentati?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Come in altri centinaia di thread aperti da gente di sinistra, ribadisco che io ed il 46% dei votati CI SENTIAMO RAPPRESENTATI !!!!
Fatevene una ragione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per favore vai a flammare altrove. Avevo fra l'altro scritto a chiare lettere:
"A prescindere dallo schieramento politico a cui appartenete o simpatizzate".
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
l'astensionismo è stato solo del 3% quindi non mi sembra proprio che si sia fatta antipolitica. X l'autore del 3d: io non sono proprio rappresentato.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
in parlamento non direi proprio .... la SA è fuori.
non sono rappresentato da nessuno . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
No! nonostante io sia politicamente a destra (che per tutti quelli che non lo sanno o fanno finta di non sapere, si può essere a destra senza essere fascisti e disdegnando ogni forma di totalitarismo) non mi sento rappresentato da nessun politico o partito presente in italia, non credo nemmeno ad una parola di quello che dicono.
dovremmo essere incazzati al cubo per tutti i soldi che abbiamo speso in elezioni nel giro di 2 anni, ed invece sembra si stia ad aspettare che ricada il governo solo per poter dire "l'avevo detto che non durava". per quanto mi riguarda bisognerebbe cambiare completamente tutta la classe politica di questo paese e solo dopo iniziare a discutere di politica se è meglio la destra o la sinistra.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
dalla persona che ho votato mi sento rappresentato...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma stai parlando di elezioni comunali o municipali, dove hai espresso la tua preferenza ad un candidato, votandolo?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A sx non c'è nulla, nisba, il vuoto. Onestamente non la vedo tanto bene. P.S. cmq al discorso del fascismo a roma, non mi dispiacerebbe se in pvt, mi documentassi meglio su quella che è la situazione della tua città.
|
|
|
|
#13 |
|
|
la lega della quale apprezzo molte idee
non mi rappresenta per niente schifosi venduti a Berlusconi, se non fa il federalismo col cavolo che riceverà di nuovo voti ma tanto lo so che non lo farà |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://www.repubblica.it/speciale/20...nali/roma.html
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'astensionismo a Roma era ovvio, visto che a parte il nome di nuovo non offrivano nulla.
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Speriamo che si faccia almeno parte di quello che ci hanno raccontato in campagna elettorale.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
sempre detto di non sentirmi rappresentato da nessuno e di votare il meno peggio
per me dovrebbero andare tutti a casa |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Intanto ora sono un gruppo parlamentare diverso che è la cosa migliore
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.